cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#106: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  terminale leovince

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

peulb6
Iscritto dal: 1/3/2014
Da: piacenza
Su: bandit 600 '96
# 1 ≡ terminale leovince
»03.08.15 - 21:25
Ciao amici banditi, oggi stavo cercando di montare un terminale della leovince ovale in alluminio che mi ha dato un amico. Il terminale era di un bandito 650, ma sul mio 600 telaio storto sembra adattarsi. Il problema è che ho dovuto togliere quella specie di guarnizione metallica che stava tra i collettori e il raccordo del silenziatore, in quanto rovinata non riuscivo far passare il tubo del terminale dentro a quello dei collettori. Una volta tolta il tubo è entrato e ho potuto sincermi della compatibilità della marmitta. A questo punto però la marmitta sfiata in quel punto dove posso procurarmi una guarnizione simile a quella tolta? Io la chiamo così ma magari si può definire diversamente.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ terminale leovince
»03.08.15 - 22:31
prova con la benda ripara marmitte

http://arexons.it/prodotti/manutenzione-riparazione-auto-professionale/stucchi-auto/benda-ripara-marmitte
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

peulb6
# 3 ≡ terminale leovince
»04.08.15 - 22:21
Grazie, può essere un' idea, ma prima volevo provare con un nastro, che tra l' altro mi sono ricordato di avere, che resiste al calore. Ho provato a chiedere s un ricambiata ma la boccola di tenuta va ordinata in Suzuki e costa anche non poco.

Profilo
Bandito
Bandito

peulb6
# 4 ≡ Re: terminale leovince
»09.08.15 - 20:54
Alla fine non ho messo niente in quanto il tubo ci passa a filo e non si riesce a interporre miente, probabilmente essendo per il 650 forse è leggermente più largo. Mi sembra che la moto vada bene, ha perso un pelo sotto e ha guadagnato agli alti, ho notato che il terminale è anche piuttosto lungo e devo dire che è anche piuttosto educato, mentre lo ricordo abbastanza rumoroso sul 650 del mio amico. Secondo voi un leggero sfiato, nel caso ci fosse, tra il collettori e il terminale può incidere sulle prestazioni? E sarebbe meglio uno scarico del 600 piuttosto che averci adattato questo del 650?

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 5 ≡ Re: terminale leovince
»09.08.15 - 21:11
Ci sono ditte, che creano l'imbocco del raccordo più largo dell'originale, così da dover togliere la guarnizione, che sta alla fine della giunzione dei collettori.
Quini, se il tuo passa a pelo, va bene così, con la guarnizione non ci starebbe.
Se hai un leggero sfiato, dopo un pò che sarà montato, delle incrostazioni provvederanno a sigillarlo
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse