cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#108: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Gsf 400 viti aria allungata!!


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

gig76
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 11 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»12.09.17 - 09:28
Satoru,

Ciao Satoru, mi rendo conto di quello che dici considera che io ho diversi mezzi iscritti al registro storico compreso il b400 quindi mi devo oreintare su un mezzo che abbia minimo 20 anni.
L unica alternativa che mi piace un casino e' la speed triple del 97 sicuramente piu' aggiornata ad iniezione ma non esente da difetti.....ma costikkia un bel po' per le mie finanze....
Quale alternativa mi consiglieresti?

comunque il b400 ormai lho quasi inquadrato,ho messo il mono del rgv gamma 250 regolabile, x il carburatore mi mancano solo gli spilli un po' consumati da cambiare costo 20 euro l'uno!
ho anche il vacuometro per la sincronizzazione non ho problemi,devo solo capire come riuscire ad effetture un mezzo giro in piu' sulle 4 viti dell' aria senza fare casino con i carburatori montati!!!

Profilo
Bandito
Bandito

gig76
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 12 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»12.09.17 - 09:30
NikoB4,


se non sbaglio ho degli inserti del cacciavite elettrico black and decker che sono un po' piu' lunghi....devo provare a vedere se riesco a girare con quelli....

Profilo
Bandito
Bandito

gig76
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 13 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»12.09.17 - 09:33
avolteritorno,

in effetti il carburatore e' un po' osticchino !!!
ma e' anche il funzionamento che ti impone a cambiare regolazione in base al tempo!!!
Con le temperature un po' piu basse rispetto ai 40 gradi di agosto, va meglio anche se ci vorrebbe un mezzo giro di apertura per le 4 viti!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 14 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»12.09.17 - 16:58
gig76,
Citazione:

Quale alternativa mi consiglieresti?

Ho giusto un TRX del 97 appena tagliandato e con la revisione fatta 15 giorni fa... :-P
Ma in effetti pensavo di piu' ad una cosa come un CBR600

[ Modificato da Satoru 12.09.2017 - 17:59 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

gig76
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 15 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»13.09.17 - 16:16
le moto carenate sono belle e performanti cbr 600 e 900 sono bellissime sopratutto i modelli a carburatore degli anni 90!!!
ma io preferirei una naked dato che raramente la utilizzerei per velocita' estreme ma solo per uso cittadino e tangenziale!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Re: Gsf 400 viti aria allungata!!
»13.09.17 - 21:38
gig76,
Citazione:

ma io preferirei una naked dato che raramente la utilizzerei per velocita' estreme ma solo per uso cittadino e tangenziale!!!

Io non so manco cosa siano le velocita' estreme, ma non tornerei indietro alla naked.
Giustamente il mondo e' bello perche' e' vario :-)
gig76,
Citazione:

900

Provata una 954, ma troppa roba per me.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco