cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#120: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  coperchio carter sxB4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

los_bullgaros_b4
Iscritto dal: 14/2/2007
Da: sofia
# 1 ≡ coperchio carter sxB4
»17.02.07 - 21:47
ciao ragazzoni e non...:)
ho un piccolo problema ....
quando ho comprato la moto(un B4) ho visto delle saldature sul coperchio dell carter sx....
ok qualcuno e caskato -pace:)
dopo 4 giorno pero la saldatura ha comiciato a fare la macchiolina e qesto non e pache :)
visto che la moto e dall meca ho fatto smontare il tale coperchio...
:-o mama mia una crepa dall sotto il tappo del asse fino a dullone rispettivo sopra davanti ...
ma non e tutto ...
tutto qesto sigillato con il poxipol(penso una specie di colla bicomponente per le CREPPE NON PER MEZZO COPERCHIO ROTTO)-scussate il maiuscolo ..:)
ho deciso di saldarlo visto che ho il T.I.G. adatto che costi come una B6 nova :)
solo che ho perso mqzaa giornata di dare fon e levare la colla ....e una cosa che spero non debba fare ancora :)
ok saldato per benino e poi mollato anche e venuto fuori come nuovo visto che era anche graffiato tanto dalla caduta ....
e venuta via mezza skritta anche -ora che skritto suzi - e carino :)
ora la domanda????

qanto sia la distanza da dentro il coperchio-fino ad asse ed il generatore dicorente perche e rimasta la saldatura da dentro per sicurezza???
se qualcuno puo rispondermi sara un aiuto perche non ho la moto qui per misurare????

P.S.comunque se qualcuno ha bisognio di saldare sappia che si salda che e una meraviglia.....
alluminio che anno usato e di ottima mishela e basta usare le giuste stecche per il materiale da rimettere (alluminio-magnesio-5) e sara come nuovo,non bisognq spendere per comprarlo
ho bulgarizzato anche il copercho-sono contento :-D
vi saluto dalla Bulgaria :)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse