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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  [B6S-03]: "non buco" sui 5.000 - migliorato


  
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Klaudio
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# 21 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:08
Citazione:


calanco ha scritto:

Mi rimane solo il dubbio del perchè con 4 carburatori abbia agito solo sulle viti dei due esterni...
.

Salumi


Perchè sono quelli comodi, per quelli interni bisogna bestemmiare in turco e se il motore è caldo procurarsi delle belle ustioni.
Non c'è nessuna indicazione tecnica per ingrassare gli esterni, anzi dovrebbe essere il contrario.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

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calanco
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# 22 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:11
quindi un'altra genialata (tra l'altro si è scottato anche solo aprendomi le 2 esterne)...
ok domani a motore freddo provo ad aprire di un giro anche gli interni... o meglio chiudo di 1/2 gli esterni e apro di 1/2 gli interni, procedo pari e "un pò alla volta"... meglio, giusto?!?!?

Salumi

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Klaudio
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# 23 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:17
Aspetta.

Mettili tutti pari.

Prendi un cacciavite corto idoneo ad entrare in quelle zone.

Gli fai dei segni con il pennarello in modo che riesci a contare quanti giri e 1/4 di giro fa.

Inizi da uno degli esterni e avviti le viti contando quanti giri, mezzi e quarti di giro fa.

Poi le chiudi tutte e le riapri della stessa quantità su tutti e 4 i cilindri.

Di quanto aprirle varia da moto a moto, ma io le metterei da 2 giri in su.
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# 24 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:22
Perfetto... ripartire da "zero" effettivamente è ancora meglio.
Leggevo su un altro post che per il b65 la regolazione da fabbrica è proprio due giri a partire dal tutto chiuso...
Io ho un b6 del 2003 ma non ho il manuale d'officina: provo a partire da 2 e poi al limite aggiusto di 1/4 alla volta!!

Ancora grazie mille!!!

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