cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#107: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Consigli x Bandito da svezzare un pò!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

dero
Iscritto dal: 22/7/2003
Da: Viareggio
# 11 ≡ Re: Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 07:37
Prova a pulire i collettori... Il terminale ti consiglio di cambiarlo comunque anche perche` e` molto figo! Vai a caserta e risparmi un botto per il leovince! ;-)
Per i vuoti potrebbero anche essere le candele.
Vai su una strada veloce (tangenziale) e mettiti in II a manetta per alcuni secondi con motore ben caldo. e stessa cosa in III. Se ti strattona e poi accellera di brutto era quello! A forza di accendere e spegnere la moto senza farla girare come piace a lei succede.
Il filtro dell`aria e` sotto il serbatoio. Non e` difficile arrivarci ma devi lavorare un po` con i giusti attrezzi! Al massimo puliscilo e lascialo ancora un bel po`! Anch`io ti consiglio di tenere l`originale (anche quando lo cambi rimetti quello)! Io sono a 23000 con lo stesso filtro ma e` un po` che dovrei cambiarlo!

ciao ;-)
Bandit 1200 N (2004) - Pacchera
[b]deroweb[/b]
Valentino ROSSI
Cal CRUTCHLOW
Stefan BRADL
Colin EDWARDS CRT

Profilo
Bandito
Bandito

Assenzio
Iscritto dal: 28/4/2007
Da: Roma
Su: Bandit 650 s K7 wc
# 12 ≡ Re: Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 07:45
allora stai buono e provvedi da solo che quelli ti mettono nelle fondamenta dell'autolavaggio! :-D
MOTO HISTORY:
Honda NSR 125 r
Suzuki RGV 250 Gamma
Honda CBR 600 f
Costretto 2 anni su Maxi scooter :-(
Suzuki SV 1000 s
Suzuki GSF Bandit 650 s

Profilo
Bandito
Bandito

los_bullgaros_b4
Iscritto dal: 14/2/2007
Da: sofia
# 13 ≡ Re: Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 09:25
ciao...
penso sia una buona cosa di imparare far da se...
comunque,molta calma,pensa ci due volte prima di fare qualcosa di sbagliato,e molto importante-atrezzi di qualita per evitare di rompere qualche vite originale....
il filtro non e un problema,si trova sotto serbatoio,ed e molto facile smontare la scatola(air box) e lavare tutto beb bene...
lascia ashugare,bagna la spugna con oglio e strizza bene,fai atenziopne dopo ad inserire bene le gomme dell air box dentro i carburatori....
metti ci un po di grasso dentro dove entrano per facilitare tale operazionew,ma solo per ungeli un po....
per lo scarico ho fatto cosi:
non so se hai presente di come si lucida l'otone,alumino,acciaio.....
comunque si fa con tante pezze di stoffa rotondi,montati su un motore che gira veloce,si mette la pasta per lucidere che e molto finemente abraziva...
va be la stessa pezza di stoffa (pezze) potresti montarle sull flesibile e con la pasta farai lo stesso risultato(diventerai parecchoi nero :) usa mascherina ed occhiali
la mia ea dell 92 e faceva schiffoooo...
ecco la ora

http://img293.imageshack.us/my.php?image=monka024sv0.jpg

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 14 ≡ Re: Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 09:34
I meccanici stanno sempre ad alleggerire le tasche altrui con i loro frettolosi consigli.......pfui!!:-x

Io col sidol o altro prodotto per le cromature da cucina faccio ritornare marmittone e collettori meglio che quando erano nuovi di pacco. :-)

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 15 ≡ Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 09:34
occhio, quando la lavano, di non far spruzzare l'acqua ad alta pressione direttamente sulle parti in lega tipo staffe pedane ecc. salta la vernice lucida e ti lascia l'effetto salsedine.
per il cambio del filtro aria è piuttosto facile, trova il libretto di uso del mezzo, li troverai tutte le info.

per il problema meccanico onesto, anche qui a bari è difficile trovarne. solidarizzo.
ciao

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Rinoge
Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 16 ≡ Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 09:43
anche la mia ha iniziato ad ingiallirsi, dopo averla lavata ho adoperato il sidol, con straccio morbido e tanto olio di gomito.
sono riuscito anche a levare residui di asfalto che mi erano schizzati da una strada appena asfaltata
posso solo dirti che la cura migliore è lavarla spesso in modo da non lasciare accumulare sporco su nessuna delle parti della moto. In questa maniera non lasci il tempo di agire agli elementi corrosivi di smog, asfalto etc etc.
ciao
B650S K7

se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!

Profilo
Bandito
Bandito

firestar
Iscritto dal: 25/4/2005
Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 17 ≡ Re: Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
»31.07.07 - 11:07
Digli che seguirai tutti i suoi consigli,ma il lavoro lo farai fare a qualcun altro :-D :-D
Amarla,temerla,tenerla

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 25 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse