# 32 ≡ Re: Problemi con filtro aria BMC
Allora.......montato
Dato che se ne è parlato parecchio dico la mia. Ho fatto solo un 10-15 km, ma da quel che mi risulta non sento nessun problema di carburazione, tipo scoppiettii o chissà cosa come descitto da alcuni di voi. La marmitta comunque è quella originale, ho solo il filtro aria BMC.....non so se questo voglia dire qualcosa.
comunque.......impressioni
.....mah......posso dire che ho notato una maggiore regolarità di spinta in tutti i giri motore, dai 2000 ai 9000, però ai bassi mi pare che faccia poco, anzi diciamo nulla, quello che cambia e che ho un pò notato e che dai 5-6 mila giri in su, vada su + velocemente, cioè arriva + velocemente ai 9000 (vabbè, ho tirato quasi i 10000
).......chiedo ai tecnici se sto correttamente spiegando "umanamente" delle cose tecniche !!!!
Al primo giro "in montain" vedrò meglio, comunque, leggendo queste pagine avevo paura per la carburazione ed invece, al momento, niente da segnalare.
Apppropposito.......adesso lo spilungone veneziano se la sta facendo sotto.....la prox volta che vado in pista con il filtro BMC gli do 3 giri [ Modificato da Nic71 01.08.2007 - 21:53 ]