# 14 ≡ Re: B 6.5 K7 Mappatura iniezione
paci,
Citazione:
credo che la mia bandit k7 nonostante l'iniezione non sia regolarissima ai bassi giri per essere una 4 cilindri (però non si è mai spenta), mi pui riassumere brevemente i difetti che ti faceva? siccome sono anch'io di Napoli magari vado dal tuo meccanico. dammi notizie anche sul consumo
avevo appena comprato la moto, ho notato da subito una strana assenza di freno motore, che mi sembrava strana per un quattro cilindri (venivo da una Honda CBF600, quattro cilindri anche lei). Il consumo, circa 15km/l mi sorprendeva negativamente ma lo attribuivo alla nuova moto. Nient'altro. Ne' strappi, ne' irregolarita' nell'erogazione.
E' stato il meccanico che invece, molto piu' competente di me, ha ritenuto subito che ci fosse qualche problema alla centralina. Ha riscontrato il difetto (io non ero presente, gli avevo lasciato la moto per il tagliando) ed ha fatto tutto lui.
Da allora la moto va effettivamente molto meglio, e' piu' scattante (ma potrebbe essere mia suggestione), il freno motore ora e' come me lo aspettavo (questa non e' suggestione), ed i consumi si sono attestati intorno ai 18 km/l (molta autostrada e tangenziale a velocita' non proprio contenuta....).
Per i dettagli sul mio meccanico (si trova a Torre del Greco) scrivimi un PM.