cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#105: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  G-pack (serio)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 11 ≡ Re: G-pack (serio)
»21.11.07 - 10:07
MinaVagante,
Citazione:

l'incremento di prestazioni è assolutamente trascurabile, sia montando il g-pack che escludendo i fili del sensore.


In verità, se al motore non viene fatto nient'altro, la differenza non si avverte, ma dopo averlo vitaminizzato un pò il cambiamento che si ottiene, togliendo la connessione del limitatore, è sensibile.


[ Modificato da rawson 21.11.2007 - 11:08 ]
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 12 ≡ G-pack (serio)
»21.11.07 - 17:41
Ho wikizzato G-Pack: Tra verita' e mito.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 13 ≡ G-pack (serio)
»21.11.07 - 17:51
Se qualcuno vuole provare l'effetto aggratis, sul b12 Sucks (:-D) aprite la fiancatina sotto la sella lato sinistro.
Troverete uno spinotto bianco a 4 fili. Staccatelo. Et voila'. ;-)
ATTENZIONE!!! STACCANDO IL SUDDETTO SENSORE, STACCHERETE ANCHE IL SENSORE DEL CAVALLETTO, QUINDI LA MOTO SI METTERA' IN MOTO ANCHE A CAVALLETTO ABBASSATO E (MI PARE) NON VI SEGNERA' IL FOLLE.
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 14 ≡ Re: G-pack (serio)
»21.11.07 - 18:01
concludo sul tema "in generale". il tester di motociclismo ha girato con la moto di toseland. la moto ha 10 regolazioni dell'elettronica, a invasività (cioè "addomesticamento") crescente. con la posizione due, quella con cui corre toseland, sul giro ha fatto tipo tre secondi in più che con la 10.
e credo che, nonostante la decadenza dei tempi, un tester di motociclismo sia manico già inavvicinabile dalla media dei migliori de noantri, qua.

utilissimo far ruggire il motore a pienissima potenza, wow.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco