Citazione:Nic71 ha scritto:
Citazione:ko ha scritto:
azzzo nic ma ti sta venendo la scimmia con tutte queste modifiche che vuoi fare
forse ti conviene fare prima la modifica del pignone,usarla un pò almeno ti abitui alla modifica,e poi il resto.altrimenti rischi di non capire se hai avuto dei vantaggi oppure no
Mi sa che ti ascolto, tanto non la uso fino a Marzo, era solo che già che c'ero facevo un tutt'uno
comunque, ragazzi, tralasciando il discorso lo compro ora o dopo, che vantaggi si hanno sul B 650 S ? Be vale la pena ? Secondo me si, ma non ho mai provato su una moto un filtro K & N !
[ Modificato da Nic71 il 28/12/2006 14:07 ]
Il k&n ha 1 maggiore permeabilita' all'aria quindi devi rifare la carburazione al banco se vuoi ottenere qlk vantaggio (credo comunque davvero minimo), altrimenti rischi nella migliore delle ipotesi di non aver alcun vantaggio, nella peggiore la comparsa di qlk buco di erogazione.
Sull'auto invece, che e' ad iniezione, non occorre far nulla in quanto il maggior flusso d'aria viene compensato dal debimetro.
In ogni caso i k&n lasciano passare 1 pelo di impurita' in +; il miglior potere filtrante si ottiene con i filtri di serie.
Per avere maggior spunto metti 1 pignone con 1 dente in -; risultati garantiti e spesa quasi irrisoria.