ciao io alla mia b650 black naked (Panther) ho messo uno scarico piccolo MIVV SPORT LINE OMOLOGATA a passo alto in carbonio, ovviamente ho tolto il db killer e la moto ha un rombo favoloso questo anche perchè il terminale è piccolo o meglio + corto, tutti i miei amici lo hanno apprezzato molto e quando giro in città sono poche le persone che non si girano a guardare il ruggito di Panther. Io sono stato indirizzato da un caro amico a prenderlo, lui ne ha due sulla sua monster e anche lui fa la sua bella musica. Veniamo al prezzo a me è costata € 300.00 scontata dal rivenditore (costa un bel pò di più) mi sa sui 450 €. Valuta tu comunque come hanno detto gli altri banditi anche la roads è interessante però a me piaceva più la MIVV, (questione di gusti senza offendere nessuno) che comunque puoi vedere foto su questo sito se vai a link/accessori/terminali di scarico/mivv. (guarda anche GPR,puoi sentire anche il suono) giusto per farti un'idea non è molto attendibile che comunque sembra bello,ma quello della MIVV è mitico.Il terminale della leovinci a passo alto è anche molto bello, e lo sarà sicuramente anche il suono (anche questo puoi ascoltarlo sul sito leovinci) più o meno per farti un'idea,però per mettere quello a passo alto bisogna smontare completamente l'indicatore destro di direzione mentre alla MIVV no!!! DIVERTITI BUONA SCELTA E FAI RUGGIRE LA TUA BANDIT vedrai che molte "prede" (dolci e bellissime signorine si gireranno)
!!!