# 8 ≡ Re: olio nella copertura motore b4
il b4 nonn brucia olio
non farti dire menate...
io , con all'attivo 80k km e piu non rabocco mai, lo sostituisco direttamente ogni 5000\6000 km
2300ml se non cambio il filtro
2800ml con sostituzione del filtro
che faccio ogni 2 cambi, e uso esclusivamente shell advance ultra 4
ho il cambio di burro e non ho difficoltà a mettere in folle ai semafori,
problemi che molti hanno avuto su questa moto perche usano olio di semi vari...
la guarnizione puoi anche non cambiarla, basta togliere la vecchia e farci una bella passata di silicone chiudi testate, rosso o nero...
regge benissimo e risolvi con zero spesa, iio l'ho fatto molte volte alla mia e ad altre moto
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )