Bandito
Iscritto dal: 21/4/2012
# 10 ≡ Re: Al galoppo !
Questo rumore lo sento in particolare a motore caldo, nella zona centro destra, ed è un rumore metallico, come diceva l'utente all'inzizio, come delle sferette in un barattolo che vengono agitate. A frizione tirata e/o in folle non lo sento più. Il meccanico a cui l'ho portata dice che non sente niente e/o che è normale. Qua in rete leggevo che i nostri motori SACS sono fatti così, scaldandosi le parti si dilatano e fanno rumore. Ma secondo me è un rumore non troppo normale...come spiegarlo.... GRGRGRGRGRGRGRGRGRGRG... E' come da bambino che si metteva la carta da gioco tra i raggi della bicicletta per fare rumore...solo che al posto della bicicletta ci mettiamo un'asta metallica...questo è il rumore che sento. Lo sento se vado piano, perchè a velocita oltre i 60 km/h faccio fatica a causa del vento... ma per esempio ieri, a motore caldissimo, in prima su una salita andando piano GRGRGRGRGRGRGRGRG. Vorrei tanto conoscere un guru delle suzuki e capire se è una cosa normale o meno...e so che proporre dei problemi così su un forum non è facile da risolvere. In ogni caso ho visto altri utenti che hanno lamentato questo problema, però quasi tutti con il Bandit 650, raffreddato quindi a liquido, ma allora come mai?? Come mai il mio meccanico dice che questo capita solo ai motori raffreddati aria/olio???