# 1 ≡ GSX 1250 FA - Contralbero bilanciamento disallineato
Salve.
Benchè sia poco presente (anzi, mai
) volevo segnalare questo evento accadutomi (spero risolto dal concessionario) e sapere se era capitato a qualcun'altro (ma non mi pare di aver trovato niente con la ricerca.
In sostanza, tutto d'un tratto, il motore ha cominciato a vibrare vistosamente, con una vibrazione che dipendeva solamente dal numero di giri.
Quindi si sentiva il motore vibrare (soprattutto a 2500 giri) anche in folle e con la moto sul cavalletto.
Dopo due settimane (
), il concessionario mi dice che s'è disallineato l'albero di bilanciamento e che dovevano aspettare che la suzuki fornisse l'attrezzo apposito per metterlo a posto.
Ora, sperando (per loro) che mi restituiscano la moto questa settimana (dopo quattro che ce l'hanno), a qualcuno è capitato un fenomeno del genere?
La cosa mi stupisce molto perchè pensavo che il motore fosse identico a quello del bandit 1250.
Ma se l'attrezzo per riallineare il contralbero hanno dovuto produrlo or ora qualcosa di diverso forse c'è.
Volevo solo segnalarmi l'accaduto (sperando che non sia una balla del concessionario, perchè sennò li stronco... )
Bye bye