| |
|
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Livello benzina b650n
Non sò se apro il topic nella sezione giusta, eventualmente chiedo agli amministratori di spostarlo in quella giusta Ho letto sul libretto del mio 650 che quando comincia a lampeggiare la spia del serbatoio ci sono ancora circa 5,5 litri di benzina. Beh oggi mentre tornavo dal lavoro mi si è accesa e fatto 1 chilometro mi fermo per fare il pieno.Vado nella pompa "fai da te", lo riempio fino ad arrivare alla lamella sotto il tappo e quando poso la pistola vedo che ci sono andati dentro SOLO 12,5 litri!!!! Minchia! Ma succede solo nel mio che si accende la riserva quando sei poco sotto la metà o anche nel vostro? [ Modificato da Rollyzan 17.05.2011 - 09:43 ]
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Su: B650S 2007
# 2 ≡ Livello benzina
rantolo, Ti mancava giusto 1 litro, scommetto che hai fatto il pieno con la moto sul cavalletto laterale! Considera poi che le tacche sono mooolto indicative! Anche se un errore di 1L su 19 mi sembra ottimo... possiamo sopravvivere, che ne dici? Se vuoi più precisione ancora, azzera il contakm dopo il pieno, e basati su quello. ciao WK
Bandito
Messaggi: 726 Iscritto dal: 10/7/2003 Da: Chieri, Torino, Piemonte Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 3 ≡ Livello benzina
Io non ho la spia, ma giro il ruibinetto pressapoco come te
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 4 ≡ Livello benzina
wkowalski, Citazione: scommetto che hai fatto il pieno con la moto sul cavalletto laterale!
No,negativo. Lo faccio sempre con quello centrale perchè altrimenti ce ne stà meno Comunque era giusto per avere un confronto con le vostre, ma generalmente mi fermo a riempirla quando arrivo a 250 km
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
# 5 ≡ Livello benzina
rantolo, Se hai la moto sul centrale, per riempire fino all'orlo devi essere perfettamente in piano (pochi benzinai hanno il pavimento liscio) e quando hai quasi tutto pieno aspettare un po' che le bolle d'aria che si formano nel serbatoio col getto della benzina vengano su. Ma comunque 1 L di differenza credo rientri nell'errore dello strumento, anzi mi sembra pure buono! ciao WK
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 6 ≡ Livello benzina
chr, Citazione: Io non ho la spia, ma giro il ruibinetto pressapoco come te
Anch'io mai avuto ne livello, ne spia, quando comincia a spegnersi giro il rubinetto. Mi avvicino alla pompa, sto seduto sulla moto e faccio il pieno scutendola per far uscire l'aria
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Livello benzina
Io quando scatta il lampeggio dell'indicatire vado dal distributore!! Fa pure rima!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 8 ≡ Livello benzina
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Bandito
# 9 ≡ Livello benzina
wkowalski, Citazione: le bolle d'aria che si formano nel serbatoio col getto della benzina
Nella parte alta il serbatoio è lago e può essere riempito anche un pò oltre la lamella, e quando versi la benza nel serbatioio schiuma un pò come la coca cola nel bicchiere, quindi quando arrivi alla lamella fermati e bussa sul serbatoio, vedrai la benzina scendere un pochino, spara un altro pò di benza e ripeti l'operazione, può starcene anche un litro. Per quel che rigurda capcità e autonomia io sò solo che con 20 euri faccio sempre meno strada: o il serbatoio è cresciuto o la moto consuma di più...
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
Bandito
# 10 ≡ Livello benzina
sandrino, oppure è la benza che è arrivata a prezzi allucinanti... ciao WK
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|