I tre tubi sono due al rubinetto ed uno scarico acqua e sovrariempimento ... dei primi due, quello grosso va ai carburatori, mentre quello piccolo va sul collettore che porta la miscela aria/benzina al cilindro numero 1 (in sella il cilindro più a sx). Quest'ultimo, per depressione, risucchia una membrana nel rubinetto, consentendo alla benzina di scendere, per caduta, ai carburatori.
Per la sincronizzazione, questo tubo al collettore del cilindro 1, va chiuso con un tappino, per evitare fughe di aria ed il non corretto allineamento.
Un consiglio: collega i tubi di ogni singola astina del carbtune al primo carburatore che rappresenta il riferimento per regolare gli altri, segna sul carbtune con un pennarello indelebile i livelli ottenuti dalla singole astine quando vengono collegati al primo carburatore (questo ti serve a settare il carbtune su un valore di depressione preciso). Fatto questo collega i tubi del carbtune ai quattro carburatori, regola la prima coppia 3-4 (carburatori a dx) portando questa coppia al valore segnato con il pennarello, poi i carburatori 1-2 (carburatori a sx) e poi regolando la vite centrale in maniera tale che le due coppie siano sincronizzate
Buon Lavoro ed armati di santa pazienza
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!