cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  B12 chiusura carter motore sinistro

Stampa discussione 
utente inattivo

# 11 ≡ Re: B12 chiusura carter motore sinistro
»16.07.05 - 08:54
Ovviamente, ho usato la guarnizione nuova: 8euro e 50 dal concessionario Suzuki. Perché dici "..se trovi la sola guarnizione nuova ?..." Non si trova, in Italia?

BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 12 ≡ Re: B12 chiusura carter motore sinistro
»16.07.05 - 09:23
Citazione:

giuseppe1269 ha scritto:
Ovviamente, ho usato la guarnizione nuova: 8euro e 50 dal concessionario Suzuki. Perché dici "..se trovi la sola guarnizione nuova ?..." Non si trova, in Italia?

certo che si trova.
solo che in Italia costa 11 euro (ci fanno la cresta doppia anche su queste cose)
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
utente inattivo

# 13 ≡ Re: B12 chiusura carter motore sinistro
»19.07.05 - 23:17
Citazione:

giuseppe1269 ha scritto:
mmh, io ho usato il blu, cioe' "Loctite autojoint bleu", e' quello che va per la maggiore qui in Francia, consigliato un po' da tutti (e non ho trovato altro). In effetti, a guradare le specifiche, sembrerebbe come il nero, ma meno performante in termini di pressione (cioe' il nero e' indicato soprattutto per le testate dei motori diesel), ma piu' semplice da levare.
E purtroppo non ho aspettato 6-8 ore, ma 15minuti: ho acceso il motore, l'ho tenuto al minimo per un paio di minuti, poi ho spento.
Posso aspettarmi sorprese nei prossimi giorni? Che faccio tiro il motore a fondo per vedere se perde ad alti regimi? Preferisco che cominci a perdere adesso piuttosto che duranrte il prossimo weekend !

Niente paura, tutto bene ! Era solo un falso allarme, qualche goccia d'olio rimasta nelle sedi delle viti. Grazie per i consigli.

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse