# 14 ≡ Re: Help, il mio B4 va a "2" e si spegne
A me è successo poco tempo fa.
Alla fine ho smontato le candele come ti hanno descritto (con chiave a T) e la facevo una alla volta per non sbagliare pipetta.
Per il serbatoio se usi quella a T non c'è bisogno di toglierlo del tutto (ossia togliere anche i tubicini )
comunque prima di rimontare il tutto controlla che non si sia staccta quello dello scolo. A me si staccava facilmente. E a non perdere il gommino anteriore. Io purtroppo non l'ho + (non c'era + da quando l'ho comprata)
Per il rubinetto, non c'è la chiusura (almeno per quella pre 94) è a depressione per cui è chiuso già di suo, naturalmente non inclinare troppo il serba altrimenti esce la benzina dal tappo
Per le spazzole con 2 euro da BricoCenter ti prendi sia quella con le setole di ottone sia quella con le setole nere. Passi prima quella di ottone e poi l'altra.
Da me il problema è stata dell'acqua nella benza. (l'ho visto dopo aver svuotato completamente il seba e lasciato decantare la benzina in una bottiglia di plastica) e dire che era + di un mese che mettevo BluSuper Agip
Ah! Dimenticavo. Non andare troppo a 2 o 3 cilindri. La benzina incombusta puà filtrare nell'olio motore. E' meglio evitarlo
[ Modificato da oPKo il 15/2/2006 12:35 ]