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     ≡  Banditmeccanici!


  
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RONB12
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# 11 ≡ Re: Banditmeccanici!
»03.04.06 - 13:46
I perni sono 8 ela perdita e sempre per gli esterni tappo o coperchio punterine

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BigBikeDude
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# 12 ≡ Re: Banditmeccanici!
»03.04.06 - 13:52
Citazione:


Sir_J ha scritto:
Ma ronb12 non ha detto il coperchio delle punterie?



in effetti è stato molto approssimativo nel descrivere il problema, dalla sua domanda ho desunto che alludesse a quelle rondelle di gomma (con all' interno una rondella di metallo) che tengono il tappo delle punterie, io le ho appena acquistate perché anch'io devo sostituire le mie per lo stesso motivo.
comunque a parte questo una volta sostituite non dovrebbero più perdere, quindi forse non sono montate correttamente, sulle rondelle c'è una gola, non ricordo se è presente su ambo i lati.


[ Modificato da BigBikeDude il 3/4/2006 13:54 ]
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RONB12
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# 13 ≡ Re: Banditmeccanici!
»03.04.06 - 14:47
Quella gola va verso l'alto e comunque riperdono

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max12
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# 14 ≡ Re: Banditmeccanici!
»03.04.06 - 18:21
scusate ma quelle guarnizioni vanno montate con del silicone nero per guarnizioni(dopo averle sgrassate e sgrassata la sede) e chiuse alla coppia di serraggio 1,4nm se il lavoro è ben fatto come da mamma suzuki non perdono. chi usa il motore per gare e lo smonta spesso di solito riporta i filetti con ''elicoil''praticamente un nuovo filetto metallico nella sede così da poter applicare una copia maggiore senza più problemi ok

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RONB12
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Da: BARI
# 15 ≡ Re: Banditmeccanici!
»04.04.06 - 12:25
quindi vanno stretti con la chiave dinamometrica , eppure mi sembrava avessero un fine corsa? ma il mio mecca e un cesso vagante!

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BigBikeDude
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Da: Milano
# 16 ≡ Re: Banditmeccanici!
»04.04.06 - 13:15
Ieri sera ho controllato le rondelle sono identiche su entrambi i lati,
quindi non penso abbiano un verso per il montaggio, ho solo notato delle piccole tacche,
tre per essere precisi, (equidistanti) sui bordi non so se c'è un riferimento
da seguire anche sul tappo delle punterie.
Il manuale d'officina non dice niente di particolare, se non di montarle correttamente,
non dice di usare paste sigillanti, specifica solo la coppia di serraggio 14 Nm.
Le rondelle sono di gomma ma hanno all'interno un’anima di metallo,
potrebbe essere che i dadi sono stati stretti troppo e hanno schiacciato la rondella di metallo
oppure non sono stati stretti a sufficienza.

Quando sostituirò le mie ti farò sapere……..
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BigBikeDude
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Da: Milano
# 17 ≡ Re: Banditmeccanici!
»04.04.06 - 13:16
Citazione:


RONB12 ha scritto:
quindi vanno stretti con la chiave dinamometrica , eppure mi sembrava avessero un fine corsa? ma il mio mecca e un cesso vagante!


attenzione ad usare il termine vagante :-D :-D
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RONB12
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Da: BARI
# 18 ≡ Re: Banditmeccanici!
»05.04.06 - 13:21
Comunque grazie per le info ;-)

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