cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Lo scarico originale del B12..


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 11 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»20.04.06 - 22:40
Citazione:


Zortan ha scritto:
.. è un euro 2 catalizzato !!!



è un euro 2, ma sei sicuro che sia catalizzato? mi giunge nuova :-?
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 12 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»20.04.06 - 22:43
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 13 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»20.04.06 - 22:44
la mia vita non ha più senso.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 14 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»20.04.06 - 22:45
vai sul sito suzuki, vai sui modelli 2004, vai su strada, clicca su bandit 1200 (la nuda), clicca su "tecnica"
leggi l'ultima riga.......... mi vien da piangere.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 15 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»21.04.06 - 07:05
Citazione:


Zortan ha scritto:
vai sul sito suzuki, vai sui modelli 2004, vai su strada, clicca su bandit 1200 (la nuda), clicca su "tecnica"
leggi l'ultima riga.......... mi vien da piangere.



già discusso anche di questo con Marcello Agostini, direttore generle di Suzuki Italia.
In Italia non hanno mai importato quella versione, anche se avevano messo le caratteristiche sul sito, perchè dovevano smaltire le giacenze del K3.
Se fosse effettivmente una K4 la riconosceresti immediatamente dallo scarico in acciaio inox invece che in alluminio spazzolato.
Quindi, a mano che la tua non sia l'unica K4 venduta in Italia, cambia pure lo scarico con il modello 2001 - 2003
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 16 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»21.04.06 - 08:33
:-o fiuuuuuuuuuuuu
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 17 ≡ Re: Lo scarico originale del B12..
»21.04.06 - 09:10
Ho chiamato il conce. è una euro 1. lo scarico è in alluminio brizzolato !
Sono salvo.
Non mi sparo più !
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco