cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  tuning motore


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 11 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 21:01
sai del forum chi lo ha montato

BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 12 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 22:48
Citazione:


balistef ha scritto:
ah si?interessante.....dove hai preso rotore anticipo?non hai toccato i carburatori?che differenza nell'erogazione?

stefano


Kit holeshot, foro airbox, scarico omologato, ovviamente toccato i carb, getto max portato da 102 a 127.5.

Ricetta classica, risultato: Un'altra moto.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 13 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 23:14
lo farò anch'io un giorno. già adesso vola. poi dopo... :-D
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 14 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 23:42
Anticipando l'accensione non si guadagna potenza, piu' probabilmente qualcosa si perde, può darsi invece che qualcosa ai medi si guadagni.
Senza cambiarlo, si può pure modificare l'originale, però poi non torni all'anticipo originale usando lo stesso pezzo.
Per guadagnare almeno una dozzina di CV sul B12 basta cambiare il terminale, montandone uno piu' aperto e sempre per renderlo piu' brillante si può disinserire il limitatore che agisce sulle prime marce.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 15 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 23:46
Citazione:


rawson ha scritto:
e sempre per renderlo piu' brillante si può disinserire il limitatore che agisce sulle prime marce.


per quest'ultima cosa mi affiderei ad un prodotto professionale come il g-pack
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 16 ≡ Re: tuning motore
»28.08.06 - 23:59
Citazione:


rawson ha scritto:
... e sempre per renderlo piu' brillante si può disinserire il limitatore che agisce sulle prime marce.


che devo ancora capire come si fa......
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 17 ≡ Re: tuning motore
»29.08.06 - 00:23
Citazione:


Sir_J ha scritto:
Citazione:


rawson ha scritto:
e sempre per renderlo piu' brillante si può disinserire il limitatore che agisce sulle prime marce.


per quest'ultima cosa mi affiderei ad un prodotto professionale come il g-pack

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 18 ≡ Re: tuning motore
»29.08.06 - 08:08
Citazione:


Sir_J ha scritto:
Citazione:


rawson ha scritto:
e sempre per renderlo piu' brillante si può disinserire il limitatore che agisce sulle prime marce.


per quest'ultima cosa mi affiderei ad un prodotto professionale come il g-pack


Guarda che si tratta di una banalità, giacchè si stacca una connessione facilmente raggiungibile.
Lo fanno tutti coloro che vitaminizzano il motore ed è cosa ben diversa dal voler riprogrammare l'accensione.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 19 ≡ Re: tuning motore
»29.08.06 - 10:04
Sui benefici del G-Pack credo ci siano pochi dubbi ormai.

Io consiglierei anche gli anelli in ferrite sui cablaggi candele.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

dero
Messaggi: 496
Iscritto dal: 22/7/2003
Da: Viareggio
# 20 ≡ Re: tuning motore
»29.08.06 - 10:13
chiedi a kappa! ha pronto anche l`albero a camme del gsx-r 1100 per portare il bandit a 135 cv!!! :-o

ma con la ciclistica rifatta! ;-)
Bandit 1200 N (2004) - Pacchera
[b]deroweb[/b]
Valentino ROSSI
Cal CRUTCHLOW
Stefan BRADL
Colin EDWARDS CRT

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco