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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Regime minimo B4, a caldo e a freddo


  
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Gegge
Messaggi: 7
Iscritto dal: 18/5/2006

Su: GSF 400 BANDIT
# 1 ≡ Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»11.10.06 - 10:12
Salve ragazzi,
per favore, essendo sprovvisto di libretto di uso e manutenzione, qualche gentile amico mi saprebbe indicare il giusto regime di giri al minimo, sia a caldo che a freddo, per la mia BANDIT GSF 400 del 1993?
Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti. :-D
[i]Gegge[/i]

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piaser
Messaggi: 68
Iscritto dal: 4/5/2008
Da: Cagliari
Su: b4
# 11 ≡ Re: Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»02.10.08 - 15:20
Satoru,
Citazione:

Ieri sera darkfour ha fatto una scappa da me cosi' mi trovo con un minimo a caldo che tiene a regimi ben piu' bassi di prima ed in modo molto piu' stabile.

Posso sapere cosa è stato fatto. Pulizia, smagrito, ingrassato o cos'altro. Grazie.

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# 12 ≡ Re: Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»02.10.08 - 16:00
mah.. io non ci capisco una pippa. Posso solo dirti che per il mio B4 è importante tenere il minimo a 1800. Potrebbe stare benissimo sotto, ma poi, a freddo è più probabile che parta peggio o vada a 3 cilindri. E' un po' fastidioso ma, ripeto, è necessario tenerlo così alto per garantirmi pertenze sicure e a 4 cilindri. Non so perché.

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Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 13 ≡ Re: Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»02.10.08 - 16:41
piaser,
Citazione:

Satoru,
Citazione:

Ieri sera darkfour ha fatto una scappa da me cosi' mi trovo con un minimo a caldo che tiene a regimi ben piu' bassi di prima ed in modo molto piu' stabile.

Posso sapere cosa è stato fatto. Pulizia, smagrito, ingrassato o cos'altro. Grazie.


Niente pulizia.
Se si smagri' o ingrasso' non lo so perche' partimmo dal tutto chiuso, applicammo i giri previsti dal manuale e poi regolammo (regolo per essere piu' precisi) di fino ogni singola vite, non abbiamo contato, perlomeno io, quanti giri erano prima e dopo.
Se vuoi ho ancora i carburatori in box :-P
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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batigol
Messaggi: 30
Iscritto dal: 20/9/2008
Da: santhia'
Su: gsf400 91'
# 14 ≡ Re: Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»02.10.08 - 17:04
ciao ragazzi il mio :bandito: 400 ha 17 anni ha 20000km ma da 1 settimana all'avviamento fatica a partire con starter tirato e a volte tira un botto dal terminale tipo copo di pistola cosa sara? è u vero bandit mi sa...

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Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 15 ≡ Re: Regime minimo B4, a caldo e a freddo
»03.10.08 - 09:02
1450 rpm
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

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