cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#105: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Terminale Leovince

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 11 ≡ Re: Terminale Leovince
»07.01.07 - 22:31
Anche sul sito della ROADS ITALIA puoi sentire i rombi con e senza db killer :-D
E poi tra 450 euro e 190 euro c'è una bella differenza... certo il titanio o il carbonio che usa la ROADS non sarà di egregia qualità... ok, ma alla fine ha il miglior rapporto qualità/prezzo ad oggi sul mercato, rispetto la scelta di Max79 ma se devo spendere sui 450 a questo punto prendo un akrapovic e prendo la "ferrari" degli scarichi attualmente sul mercato... no???

X paul_72 tu vuoi un X-Small in carbonchio?? Il prezzo è intorno ai 190 euro spedizioni incluse... le staffe i tubi di raccordo e il fondello sono in acciaio e il silenziatore invece è in titanio o carbonio... fidati... io lo ordino domani... e poi giustamente cambi un po' il looh della moto mettendo uno scarico "tagliato" ma omologato... poi certo se vuoi spendere un capitale puoi montare tromboncini Mivv oppure fai la cosa seria e ti fai lo scarico artigianale dalla ajko è una casa produttrice di scarichi artigianali di Ciampino (Roma) guarda nel sito ha creto certi scarichi da paura... ma penso li pagherai un botto....guarda questo che ti posto in fondo al post;

Ma sappi che gli devi portare la moto...e loro ti creano quell che vuoi..

Prendi un roads e ti levi il problema ciao

AJKO - CLICCA QUI
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

Max79
Iscritto dal: 27/6/2006
Da: FOGGIA
# 12 ≡ Re: Terminale Leovince
»07.01.07 - 22:39
prezzo di listino 450 incluso iva.però il concessionario mi ha fatto senza che io dicessi nulla uno sconto del 30% e veniva 328€ con spese di spedizione. Al ritiro poichè avevo ordinato anche il filtro d'aria sportivo € 50 mi ha fatto pagare il terminale €300 + 50€ filtro ciao!!! ;-)
e comunque akrapovic se non mi sbaglio terminali omologati per bandit ancora non li fa ci sono solo quelli racing non omologati. comunque crazybandit a me non dispiace la roads anzi ti do ragione che su rapporto qualità prezzo è competitiva e solo una questione di gusto ed estetica personale ciao ti saluto :-)

[ Modificato da Max79 il 7/1/2007 23:51 ]
ama la tua moto come te stesso !!!

Moto attuali:
Suzuki Bandit 650 k6 + Yamaha TT 59X '86

Profilo
utente inattivo

# 13 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 08:29
Prima di Natale ho acquistato il terminale x-small in titanio(quello con l'offerta..159 euro x il b6 con spedizione)..ha un sound fantastico con tutto il db-killer e neanche lo proverò senza perchè la gente quando passo si gira lo stesso e caspita se si gira...e non solo ragazzi o comunque aspiranti motociclisti ma anche donne bambini ecc ecc :-D :-D..è un godimento! insomma un ottimo acquisto!Lo consiglio a tutti e consiglio in particolare l'x-small perchè alleggerisce la linea del nostro banditino.. ;-) e la moto assume più sportività!!!
ciao ciao

Bandito
Bandito

CrazyBandit85
# 14 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 09:51

Dovrebbe essere omologato...

ps X Stufo:76 d'accordo il sound ma gli scoppiettii non fanno mai bene ne ai cilindri ne alle valvole magari ingrassa un po' la carburazione e vedi che non dovrebbe farli + :-P

B600 2004 GSF104C

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 15 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 10:10
Citazione:

CrazyBandit85 ha scritto:

Dovrebbe essere omologato...

ps X Stufo:76 d'accordo il sound ma gli scoppiettii non fanno mai bene ne ai cilindri ne alle valvole magari ingrassa un po' la carburazione e vedi che non dovrebbe farli + :-P

La carburazione va bene sale di giri regolare e senza buchi dai 1200 giri fino al limitatore... non sono proprio quelli tipici di mancate accensioni e/o smagrimento miscela sembrano + dovuti alla conformazione del silenziatore e/o al fatto di avere senza db-killer lo scarico diretto e aperto... poi altro nin zo :hey:

Profilo
utente inattivo

# 16 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 11:50
sinceramente anche la mia fa degli scoppietti quando scende di giri dopo essere saliti ovviamente quasi al limite e nonostante anche il mio banditino non ha buchi..va regolare!!anche io mi chiedo il perchè di questi scoppietti che in fondo mi piacciono... :-D :-D
L'importante che non sono dannosi... :-?

utente inattivo

# 17 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 13:52
mi hanno risposto oggi!

terminale in carbonchio compresa spedizione 190 euri.

mi sa che lo compro!

x crasybandit: sai le saldature come sono?

Bandito
Bandito

CrazyBandit85
# 18 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 19:10
Te lo dico domani che mi dovrebbe arrivare :-D :-D :-D
Se vuoi info più precise contatta in mp Giuspe o Sil11 entrambi sono più ferrati di me sull'argomento e ti sapranno dare migliori liucidazioni sulle saldature... mi dissero che l'unica cosa che deludeva era la vitina del db killer per il resto era tutto ok... il carbonio fin troppo bello :-P :-P :-P io l'ho ordinato stamattina, X-small in titanio e l'ho pagato 185 euri :-D se lo prendi normale ma in carbonio lo paghi 190 è esatto!!! Ti arriva a casa in due pezzi a quanto ho capito, tubo diraccordo in acciaio inox molle silenziatore in carb/titanio, fascetta in acciaio... e poi ovviamente db killer montato e foglio di omologazione!!! Ciao

X gli scoppietti se mi dite che la carburazione è stata fatta e ciò nonostante ci sono e non fanno male al motore allora lo voglio subitifffimo :-P

B600 2004 GSF104C

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 19 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 19:52
ho il 650 ho montato una leovince per il 1200 e ha un ruggio che fa eco
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 20 ≡ Re: Terminale Leovince
»08.01.07 - 19:54
è colpa del carburatore gli scoppiettiii in rilascio.Ma sono fichi e eccitanti
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse