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BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 11 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:Nic71 ha scritto: Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! I miei non-complimenti....pistola Considerato che ero per strada e non avevo acqua con me, o facevo così, oppure chiamavo te per toccarli!
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Bandito
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# 12 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:Nic71 ha scritto: Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! I miei non-complimenti....pistola Considerato che ero per strada e non avevo acqua con me, o facevo così, oppure chiamavo te per toccarli! mai pensato di usale la lingua???? oppure di farci pipi sopra????
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
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# 13 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Trattore, a strappi... interessante sembra il mio B4. Ieri e l'altro ieri che fareva freddo e pioveva si comportava cosi'. Praticamente impossibile salire di giri, scaldarla, fare alcunche'. Inutile dire che stamattina e' partito al primo colpo. E che stasera la puttana maledetta si e' ingolfata e mi ha lasciato a piedi!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
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# 14 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:tataritsch ha scritto: Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:Nic71 ha scritto: Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! I miei non-complimenti....pistola Considerato che ero per strada e non avevo acqua con me, o facevo così, oppure chiamavo te per toccarli! mai pensato di usale la lingua???? oppure di farci pipi sopra???? Allora facciamo così: - Per l'acqua chiamo Nic - Per provare con la lingua chiamo te - Per la pipì tenderei ad evitare
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# 15 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! Quindi ti sono rimaste solo 7 dita buone in tutto? Comunque antiche leggende tramandano di motociclisti che facevano proprio così ...previa sputazzata sul dito per non ustionarsi...!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
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# 16 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Citazione:banditvenice ha scritto: Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! Citazione:CavalcaLaNebbia ha scritto: Quindi ti sono rimaste solo 7 dita buone in tutto? Comunque antiche leggende tramandano di motociclisti che facevano proprio così ...previa sputazzata sul dito per non ustionarsi...! ...volendo, si può anche sputazzare direttamente sul collettore.
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
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# 17 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere
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# 18 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:CavalcaLaNebbia ha scritto: Citazione:banditvenice ha scritto: Citazione:
tzirk ha scritto: Metodo empirico: spruzzi un po' d'acqua sui collettori e se uno dei 4 è freddo, per cui l'acqua non evapora, vuol dire che uno dei cilindri è spento.
Ho fatto di meglio... Li ho toccati e quello dove non mi sono ustionato è quello che non funzionava! Quindi ti sono rimaste solo 7 dita buone in tutto? Comunque antiche leggende tramandano di motociclisti che facevano proprio così ...previa sputazzata sul dito per non ustionarsi...! Come antiche leggende? Io ho fatto proprio così! In effetti non serve appoggiarci il dito sopra, se avvicini il dorso della mano senti subito se e caldo o no, poi per sicurezza lo sfiori con un dito... E per la cronaca mi sono rimaste tutte le dita buone, è il cervello che ormai è andato...
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# 19 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
credo di avere il tuo stesso problema......soluzione? Citazione:
nico74 ha scritto:
raga, bandit 600s del 2001: ponendo il caso che talvolta mi perde di potenza(mai a regimi sostenuti comunque, parliamo sempre di bassi regimi) come posso fare a capire se mi va a 3 cilindri piuttosto che a 4?
scusate la domanda scema ma ho sto dubbio...
Bandito
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# 20 ≡ Re: Va a 3 cilindri?? come capire?
Citazione:
stual ha scritto: credo di avere il tuo stesso problema......soluzione?
Stual, a te va a 3 perché non ti sei presentato in "new entry"!!!
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