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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  G-pack (serio)


  
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rawson
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Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 11 ≡ Re: G-pack (serio)
»21.11.07 - 10:07
MinaVagante,
Citazione:

l'incremento di prestazioni è assolutamente trascurabile, sia montando il g-pack che escludendo i fili del sensore.


In verità, se al motore non viene fatto nient'altro, la differenza non si avverte, ma dopo averlo vitaminizzato un pò il cambiamento che si ottiene, togliendo la connessione del limitatore, è sensibile.


[ Modificato da rawson 21.11.2007 - 11:08 ]
Streetfighter forever

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boltz
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Su: B12sacs
# 12 ≡ G-pack (serio)
»21.11.07 - 17:41
Ho wikizzato G-Pack: Tra verita' e mito.
Il Cinico Dottor Schiavo
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Sir_J
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# 13 ≡ G-pack (serio)
»21.11.07 - 17:51
Se qualcuno vuole provare l'effetto aggratis, sul b12 Sucks (:-D) aprite la fiancatina sotto la sella lato sinistro.
Troverete uno spinotto bianco a 4 fili. Staccatelo. Et voila'. ;-)
ATTENZIONE!!! STACCANDO IL SUDDETTO SENSORE, STACCHERETE ANCHE IL SENSORE DEL CAVALLETTO, QUINDI LA MOTO SI METTERA' IN MOTO ANCHE A CAVALLETTO ABBASSATO E (MI PARE) NON VI SEGNERA' IL FOLLE.
Non capire vuol dire non avere problemi

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Zel
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Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 14 ≡ Re: G-pack (serio)
»21.11.07 - 18:01
concludo sul tema "in generale". il tester di motociclismo ha girato con la moto di toseland. la moto ha 10 regolazioni dell'elettronica, a invasività (cioè "addomesticamento") crescente. con la posizione due, quella con cui corre toseland, sul giro ha fatto tipo tre secondi in più che con la 10.
e credo che, nonostante la decadenza dei tempi, un tester di motociclismo sia manico già inavvicinabile dalla media dei migliori de noantri, qua.

utilissimo far ruggire il motore a pienissima potenza, wow.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

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