darkfour,
Citazione:
Il prezzo medio di un Bandit 400 tenuto discretamente, di annata superiore al 1990 gira intorno ai 1000 euro (un pò di più se tenuta bene, un po' meno se ci sono 'difetti'); se il tuo venditore la cede per 700 e tu dici che potrà scendere fino a 500, qualche dubbio viene.
Concordo con Darkfour, ma tieni anche conto che gli affari possono capitare.
L'anno scorso di questa stagione ho preso un GPZ del 99 con 4800 chilometri che era praticamente perfetto per 1550 piu' trapasso perche' la figlia del proprietario aveva comprato la macchina e scacciava dal box la moto del padre.
metodica,
Citazione:
Io ho scritto nella sezione motore, perchè quello mi interessa. Non mi preoccupa il resto, piuttosto invece valvole, carburatori, cilindri e pistoni...
Dicci dove abiti o meglio ancora dove si trova la moto, cosi' si vede se c'e' qualcuno in zona pratico di b4 che puo' darci un'occhiata insieme a te.
Il mio B4 era stato poco curato dai precedenti proprietari e si notava in termini di affidabilita', ma era sicuramente piu' divertente del GPZ quando andava e costava meno di assicurazione grazie alla bassa cilindrata.
metodica,
Citazione:
Per i copertoni, mi hanno proposto dei sport demon pirelli a 170 euro la coppia. Com'è come cifra???
Mi sembra di avere letto di recente di qualcuno molto soddisfatto di avere messo Metzeler al posto delle pirelli.
Dai una occhiata in giro.
Come sia il prezzo dipende anche da quanto costa il montaggio
[ Modificato da Satoru 07.07.2008 - 18:52 ]