cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  [B 1250] Filtro benza

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ [B 1250] Filtro benza
»02.04.10 - 13:10
se la moto da calda va regolare non ha nulla. al massimo potresti svitare di mezzo giro le viti dell'aria (argomento gia trattato nel forum) e dovresti notare dei miglioramenti. Comunqe se la moto da calda va bene non toccare niente. ;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

blusmoke
Iscritto dal: 16/2/2010
Da: Gallia Cisalpina
Su: B 1250 K9
# 12 ≡ Re: [B 1250] Filtro benza
»02.04.10 - 15:47
OK , ringrazio tutti. Lamps
blusmoke

Profilo
utente inattivo

# 13 ≡ Re: [B 1250] Filtro benza
»25.04.10 - 19:03
qualcuno può spiegarmi quello che mi è successo oggi? la moto un gsf 650 k5 funzionava regolarmente, tutto un tratto comincia a funzionare a 3 poi a2 poi si pianta e non ne vuole più sapere, dopo varie ricerche, mi accorgo che il filtro della benzina è vuoto!!!!!! avevo fatto il tagliando e sostituito in fltro della benza con uno acquistato presso un meccanico facendo presente che era per un bandit 650 k5, me ne ha dato uno diverso dicendomi che quello che avevo io lo mette nei motorini!!!!. Morale della favola, risostituito il filtro con quello vecchio (io non butto mai niente) va perfettamente. ora mi chiedo non è che ci vuole il suo!!! e non uno generico? grazie per l'eventuale spiegazione. Ps mi era venuto quasi un collasso! :-o

BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 14 ≡ [B 1250] Filtro benza
»25.04.10 - 20:56
tidnab,
caro tidnab, su questo topic si parlava di Bandit 1250, se vuoi parlare d'altro, buona educazione prevede di aprirne un altro, sul forum giusto, con il titolo giusto.
Visto poi che sei nuovo, sarebbe gesto di cortesia presentarsi alla comunita' nell'apposito forum.
Tutto questo ti sarebbe stato chiaro da subito se tu avessi letto le FAQ.
Leggile adesso. Grazie.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 15 ≡ [B 1250] Filtro benza
»25.04.10 - 22:06
caro boltz,
la mia maleducazione non ti dovrebbe interessare visto che non hai proprio niente da insegnare in merito. IL tuo intervento lo dimostra. presentarmi alla comunità sarebbe stato si un gesto di cortesia, ALTRETTANTO IL TUO SE NON TI FOSSI INTROMESSO IN COSE CHE NON TI RIGURDANO.La Tua grande esperienza non ti veste da moderatore ma comunque rimani boltz. Gentilmente evita di leggere i miei post. Grazie

BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 16 ≡ [B 1250] Filtro benza
»26.04.10 - 08:40
tidnab,
Citazione:

caro boltz,
la mia maleducazione non ti dovrebbe interessare visto che non hai proprio niente da insegnare in merito. IL tuo intervento lo dimostra. presentarmi alla comunità sarebbe stato si un gesto di cortesia, ALTRETTANTO IL TUO SE NON TI FOSSI INTROMESSO IN COSE CHE NON TI RIGURDANO.La Tua grande esperienza non ti veste da moderatore ma comunque rimani boltz. Gentilmente evita di leggere i miei post. Grazie

Tidnab, quello che ti è stato detto da Boltz è assolutamtne coerente e non giustifica questo tuo modo di relazionarti con lui. Ci sono delle regole e vanno rispettate, se questo non ti va bene nessuno ti obbliga a restare qua.

per quel che riguarda il fitro se hai qualcosa da chiedere in merito alla tua moto o cerchi una discussione gia aperta o se non c'è ne apri una apposita.

Lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 31 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse