BanditStaff
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Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 13 ≡ aiuto nn capisco???
max8809,
3300 ml si riferiscono alla capacità della coppa dell'olio
in realtà per fare il cambio ne usi sempre meno di quanto dichiarato
la procedura corretta è svuotare la coppa, chiudere il tappo, mettere olio fino a che la finestrella sul lato non raggiunge il massimo, accendere il motore qualche minuto, spegnere il motore, aspettare 2-5 minuti, riverificare il livello ed eventualmente rabboccare fino al livello massimo
l'olio motore è olio motore... il problema che alcuni oli auto possono avere degli additivi antiusura e antiattrito che potrebbero essere digeriti male dalle frizioni a bagno d'olio
quello che dici tu è il tipico comportamento della frizione che slitta
prova a togliere l'olio e a ricambiarlo nuovamente con olio per moto... potresti risolvere
per il discorso pic.. se tiene ok. ma .... l'ideale è rifare il filetto, magari con un helicoil cosi eviti di sbancare il motore
ha detto giusto darkfour... se per caso in curva ti si stappa.... penso che difficilmente avremo onore di rileggerti
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056