allora ricapitolando:
membrane rotte: assolutamente NO.. è stata appena presa una batteria carburatori, controllata pezzo pezzo, ripulita e montata.
getti troppo grandi: la batteria carburatori è COMPLETAMENTE ORIGINALE
frizione che slitta: assolutamente NO, non sloitta per nulla... avevo la macchina con questo problema e so riconoscerlo
strumentazione: è stata ricomposta da poco, potrebbe essere, ma non credo percè la moto fatica a sorpassare le auto.. e non credo siano tutte ferrari.. ma controllerò con altra moto al mio fianco
spingi disco frizione.. mah.. sarebbe una strana novitàà ma volendo si può controllare anche quello...
olio non buono.. sempre trattata o con Motul 5100 o con il 7100 sintetico al 100%
filo frizione da poco sostituito e registrata tensione filo per bene
corona 47 denti chaivarelli (se non erro) non originale suzuki.. pignone da controllare ma credo 15
carburazione ottimale, perfetta al minimo (1000 g/m) regolarissima fino a limitatore
rimontare scarico e filtro originale la vedo una cazzata, è sempre andata bene con tutto il dynojet.. non vedo perchè non dovrebe andare così
L'unica cosa che mi può fare pensare è la frizioone.. ma non SLITTA, ne sono certo, provai due Bandit in vendita qualche tempo fa per un Bandito che voleva il 600.. e avevano uno la quarta e uno la sesta che slittavano.. a me vanno bene tutte e sei marce.
Non so che pensare..