# 18 ≡ Re: Carburare GSX600F con Kit Factory Pro Stage 1
andrewsti,
Citazione:
per la carburazione, volendo, potrei utilizzare come "supporto dati", il macchinario che si usa per l'analisi dei gas di scarico, che mi da i dati sull'ossigeno, CO, ecc..
non ti serve a niente.
andrewsti,
Citazione:
mi dovrebbero prestare anche un vacuometro con 4 manometri per l'allineamento dei carbs...
questo è invece indispensabile.
andrewsti,
Citazione:come procediamo?
i tuoi carb montano getti orignali da 112,5 interni e 115 esterni, sulla mia GSX avevo la tua stessa configurazione con il diffusore largo, terminale Yoshimura con getti da 115 interni e 117,5 esterni. Dopo vari prove fatte anche con gli altri questa è risultato il tuning migliore per resa e consumi. Per ottenere più coppia ai medi regimi puoi montare il rotore della Factory Pro (lo trovi sul sito), incrementando così la curva d' anticipo d' accensione lungo tutto l' arco di funzionamento, io lo montai traendo un sensibile miglioramento in termini di prontezza ed accelerazione.
ghostridermanny,
Citazione:se vuoi tiro monta un 1127
quando avevo il GSX fu uno dei primi pensieri ma, misure alla mano non ci sta nel telaio, bisognerebbe provare il 1100 prima serie, che a dire del TATA aveva una cilindrata poco sotto i 1100 con blocco cilindri di minore altezza.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”