Oggi l'ho "uscita" per portarla da Biko allora per strada ho come l'impressione che oltre i 5000 giri abbia un ottimo spunto.... sembra girare bene... coperchio punterie aperto nessuna valvola puntata motore perfettamente in fase... (già che ci siamo con nico una regolatina alle valvole la si fa).. morale della favola il carburatore 1 sta facendo lo str..zo.... le membrane sono un pò sminchiatelle...
Allora.... ricapitoliamo... improvvisamente a caldo la moto ha iniziato ad andare a 3... il primo cilindro non scalda proprio....
quanto hai precedentemente scritto però è incoerente con un solo problema alle membrane dei carburatori. credo che sia necessaria un'indagine più approfondita...
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
ma le membrane non hanno incidenza al minimo, dovrebbe girare al minimo anche così..
se la benzina arriva nel filtro aria significa che lo spillo non tiene e il carburatore si riempie ''all'infinito'', la candela del cilindro incriminata l'hai controllata? magari è immersa nella benzina?
a volte capita, basta anche una microschifezza che finisce sullo spillo ....e non chiude più.
per la valvola puntata io sono dubbioso, da un giorno all'altro addirittura il cilindro non va più.. mi sembra troppo strano.
si secondo me era un insieme di cose... cavi candele candele vecchie carburatori otturati.... in motore non aveva nulla anche il gioco valvole era quasi apposto..
Una domanda a tutti.... se ci mettessi un bel filtro benzina??? visto che la mia versione non lo monta di serie non vorrei che poi la benzina non arrivasse correttamente