cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Restauro estetico e conseguente messa a punto carburatori...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Squalo81
Messaggi: 88
Iscritto dal: 16/2/2012
Da: Napoli
Su: bandit 400 92
# 11 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
»15.05.12 - 23:49
Bhe cari amici penso di aver risolto, era come io e giuspe avevamo pensato e cioè il rubinetto non fà il suo dovere causando un allagamento sia in posizione RES-ON e PRI in quest'ultima addirittura scende benzina tranquillamente, in poche parole la benzina scendendo in posizione PRI riempiva i carburatori e una volta riempiti c'era il tubo depressione che posto sul primo cilindro lo riempiva di benzina causando nel caso PRI addirittura un blocco del cilindro e quindi la moto non partiva, in marcia invece in posizione RES o ON causava un imbrattamento generale con perdita di colpi minimo irregolare spegnimento a caldo ecc...
spero di aver finito con questa storia che ha dato filo da torcere a me e giuspe.
domani la prova su strada per collaudo carburazione.

[ Modificato da Squalo81 16.05.2012 - 01:51 ]

Profilo
Bandito
Bandito

antonio
Messaggi: 91
Iscritto dal: 6/10/2011
Da: Nola
Su: Suzuki b4
# 12 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
»16.05.12 - 08:54
stesso tuo problema o simile rubinetto benzina andato in posizione on, purtroppo comprarne uno nuovo la suzuki ha chiesto circa 100€ un pò troppo direi allora lo uso su riserva e va alla grande solo che non ho avviso se mi termina del tutto la benzina, comunque il rubinett benzina b4 sembra un problema x tutti , pensa che il mio è stato cambiato nuovo dal vecchio proprietario circa 2 anni fa infatt è veramente nuovo ma con questo ha i suoi problemi.....

Profilo
Bandito
Bandito

Squalo81
Messaggi: 88
Iscritto dal: 16/2/2012
Da: Napoli
Su: bandit 400 92
# 13 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
»16.05.12 - 12:03
Prova su strada ok la bimba urla che e' un piacere non si spegne e il minimo pare regolare tranne qualche piccolo aumento di giri a fermo ma piccolo per il resto sto camminando in PRI con depressione eliminata e va benissimo, Giuspe abbiamo visto giusto prova in autostrada passata il bandito nero ha fatto l'esordio...

Profilo
Bandito
Bandito

antonio
Messaggi: 91
Iscritto dal: 6/10/2011
Da: Nola
Su: Suzuki b4
# 14 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
»17.05.12 - 07:33
fatti un giro a nola squalo cosi ci incontriamo :-) :-)

[ Modificato da antonio 17.05.2012 - 09:34 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Aldor
Messaggi: 9
Iscritto dal: 12/10/2014
Da: Nocera
# 15 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
»31.12.14 - 09:03
Buon anno a tutti sono uno di quelli che ha avuto la sfortuna di comprare usata una bandit 400 del 92 e leggendo tutti i forum inerenti ai problemi di questa moto mi viene da pensare che è stata realizzata per dar fastido al prorpietario infatti a parte i problemi elettrici a me è capitata la stessa cosa il cilindro n° 3 si è riempito di benzina. Forse il freddo ha indurito la spilletta conica lasciando passare la benzina. Mi conviene aspettare forse l'estate per provarla a metterla in moto. A parte tutto secondo voi devo cambiare prima di metterla in moto l'olio motore nel caso la benzina sia entrata a contatto con l'olio.
Grazie e buon anno
Michele :-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco