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     ≡  problema dopo i 140 dopo i 7mila giri


  
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darkfour
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Da: Milano
# 11 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 00:47
ironpask,
Citazione:

rifare il carburatore e sostituire il filtro benzina.; ora non so se il carburatore l'ha sostituito e semplicemente pulito...

voleva dire "rifare la carburazione e sostituire il filtro..." I carburatori costeranno 1000 euro... euro più, euro meno: non si cambiano, si revisionano (pulizia, sincronizzazione, regolazione della miscela, ecc.)
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

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ironpask
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# 12 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 07:36
Questo è ciò che è stato fatto:
revisione carburatori: 170€
filtro benzina 10€
filtro aria 25€
cambio olio 48€
dischi frizione ferodo 144€
guarnizione carter 12€
pulizia serbatoio e rubinetto 0€
manodopera 70€

A Napoli. Oggi la riporto li...speriamo bene!

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Giuspe
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# 13 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 10:13
ironpask,
Citazione:

A Napoli. Oggi la riporto li...speriamo bene!

Ma da chi l'hai portata?? :-?
Lamberti o G.E. Moto?

Io ti consiglio di stare alla larga da entrambi e Ti suggerisco di portarmela a vedere ;-)
(Colli Aminei)


Intanto suggerisco di controllare il Tubo Venturi nel coperchio del filtro aria...
visto che una volta uno scellerato meccanico, per far andare bene ai bassi un B4, aveva messo un collettore di scarico di una Vespa nel tubo venturi e a 10mila giri il motore si piantava di botto.

[ Modificato da Giuspe 20.07.2012 - 12:19 ]
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# 14 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 12:07
Ciao....a tutti.
negativo, ne G.E. e ne Lamberti......per par condicio non posso dire il nome...In ogni caso la riporto lunedì e non più oggi.. :-(
Sono convinto che si tratta di una sciocchezza....
Stamattina l'ho tirata fino a 200 e non lo ha fatto...poi decelerando e passando per i 140 in decelerazione ho sentito uno strappo...!!
vi tengo informati perchè il vostro aiuto è prezioso!

grazie mille

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Giuspe
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# 15 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 13:24
ironpask,
Citazione:

negativo, ne G.E. e ne Lamberti......per par condicio non posso dire il nome...

Bè, di ufficiale Suzuki ne è rimasto solo uno (a Napoli), Effetto Moto al Parco San Paolo... che però non consco.

Forse non era chiaro, ma io non ho un'officina... faccio tutt'altro lavoro, era solo per farti evitare di spendere soldi inutilmente... visto che già te ne hanno portati via un pò e che i meccanici onesti sono davvero pochi.

Per esperienza, dubito che la moto avesse bisogno di una frizione nuova...
e soprattutto mi domando cosa sia stato fatto alla voce "revisione carburatori", visto che un kit per singolo carburatore costa 15-20 € e ne servirebbero 4 (ammesso che fosse stato necessario), e un kit di elaborazione Dynojet completo viene introno ai 140€!

;-)
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# 16 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 13:37
Grazie Giuseppe,
facciomo così...io lunedì la riporto dal maeccanico perchè con quello che ho speso ....devo! se comincio a entrare in un meccanismo tipo..."era questo e non il carburatore.....allora si deve fare pure quell'altro..." cerco di recuperare qualcosa e, se non hai problemi, te la porto a vedere con piacere. ok?

grazie ancora

ciaoo

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Giuspe
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# 17 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
»20.07.12 - 23:19
ironpask,
Citazione:

facciomo così...io lunedì la riporto dal maeccanico perchè con quello che ho speso ....devo!

Certo che devi! ;-)

Citazione:

e comincio a entrare in un meccanismo tipo..."era questo e non il carburatore.....allora si deve fare pure quell'altro..." cerco di recuperare qualcosa e, se non hai problemi, te la porto a vedere con piacere. ok?

Il tempo per "salvare" un bandito si trova sempre! :cincin:
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