cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#112: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Cambio e motore B4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Cambio e motore B4
»18.09.13 - 15:31
NatZan,
Citazione:

natale non regala niente.... non siam mica a natale...

Quindi kesna tieniti anche tu lo scarico di serie :-D
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

kesna
Messaggi: 19
Iscritto dal: 14/5/2013
Da: Catanzaro (CZ)
Su: Suzuki Bandit GSF 400 '91
# 12 ≡ Cambio e motore B4
»18.09.13 - 19:22
...e scarico di serie sia!

Profilo
Bandito
Bandito

falco201
Messaggi: 16
Iscritto dal: 17/5/2012
Da: Milano
Su: bandit 1250 s abs
# 13 ≡ Cambio e motore B4
»30.09.13 - 19:46
ragazzi una dritta l altro giorno ho cambiato per la prima volta a casa l olio al mio bandito 1250 ho stretto il filtro con la mano come ho fatto sempre con tutti i miei mezzi moto e macchine comprese il giorno dopo ho fatto un giretto di 400 km e al rientro come faccio di solito per scrupolo prima di rimetterlo in box ho dato un occhiata al motore e ho notato che il filtro ha trasudato probabilmente per l alta pressione :-( gli ho dato quindi (a freddo ) in ulteriore stretta con la chiave di circa un centimetro e ancora non ho avuto modo di fare un giro adeguatamente lungo per verificare se va bene voi che ne dite? avete consigli in merito? grazie lampss...

Profilo
Bandito
Bandito

gffemf
Messaggi: 9
Iscritto dal: 23/5/2011
Da: Milano
Su: Bandit 400 '93 e CB 750 C '81
# 14 ≡ Cambio e motore B4
»07.10.13 - 10:27
sul mio B4 ho montato un pignone (meno complicato che sostituire la corona) con un dente in piu' e ora a 7000 giri in sesta e' a 120 kmh contro i 115 di prima. Non e' gran che ma la differenza si avverte, pare piu' fluida.
Franco

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 15 ≡ Cambio e motore B4
»07.10.13 - 15:45
gffemf,
Citazione:

sul mio B4 ho montato un pignone (meno complicato che sostituire la corona)

Cosa hai messo? Un 15 denti?
In tal caso tra un migliaio di km controlla se non ha usurato un pò la parte esterna della pompa dell'acqua.

Ci passa molto vicino e non si può mai sapere... ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco