| |
|
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 11 ≡ Bandit 400 non parte? si ma.....
nascube, Citazione: le altre B4 partono subito giusto?
La mia a freddo non è mai partita al primo colpo, bastava lasciarla ferma una settimana ed erano ca..i amari a farla ripartire A caldo mai avuti problemi. Spruzzavo un goccio di benzina nell'airbox e partiva subito, però dicono sia un pò pericoloso
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
# 12 ≡ Bandit 400 non parte? si ma.....
setolo, ahahahah ritorno di fiamma?
Bandito
# 13 ≡ Bandit 400 non parte? si ma.....
NatZan,
dopo il tentativo di stamattina.. ho provato dopo qualche ora e ho lasciato la moto sul centrale... vado e accendo il quadro.. interruttore su ON... aspetto 5 minuti.... motore freddo (pure i collettori freddi)... senza aria.. il motore parte appena tocco.................
ora è il centrale? la centralina? o una coincidenza?
la moto l'ho spenta subito.. in serata riprovo solo col centrale.. poi aspetto altre 3 ore nel caso e provo con il minuto a quadro acceso e moto inclinata.. per ora che dite?
Bandito
# 14 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
aggiornamento.. poco fa ho rifatto il tentativo.. ho lasciato per 3\4 ore la moto sul centrale dopo una brevissima accensione... aria chiusa.. giro la chiave e senza aspettare premo l'accensione... magia partita subito senza esitazioni... a sto punto per sicurezza provo a lasciarla spenta sul centrale e domattina provo... per ora sembra il "problema" nasca stando sul laterale.. com'è possibile?
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 15 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
nascube, Citazione: per ora sembra il "problema" nasca stando sul laterale.. com'è possibile?
Avevo lo stesso sintomo. Nel mio caso il precedente proprietario aveva smandracchiato coi carburatori e nel richiuderli aveva pinzato la molla del carburatore sinistro e il corrispondente cilindro si ingolfava quasi sempre, specie se la moto rimaneva sul cavalletto laterale. Ovviamente non sto dicendo che sia anche il tuo caso, solo che puo' capitare.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 16 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
Satoru,
il vecchio proprietario era la donna del meccanico moto.. non credo abbia fatto pazzie :D comunque non soffre di ingolfamenti ai cilindri anzi... possibile che con l'inclinazione nel caso si svuotino le vaschette più inclinate e quindi fatica poi a riempirle?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 17 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
nascube, Citazione: possibile che con l'inclinazione nel caso si svuotino le vaschette più inclinate e quindi fatica poi a riempirle?
sempre in linea teorica ... no... ma il mondo è bello perche avariato... quindi potrebbe anche essere..
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 18 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
NatZan,
nulla.. l'inclinazione non c'entra.. altri test e per ora sembra funzionare la cosa dei 60secondi... anche sul laterale dopo 1 minuto con solo quadro acceso è partita anche senza aria e senza gas... appena pigio il tasto parte perfettamente...
a sto punto provo a ridurre il tempo fino a trovare il tempo limite.. quindi se è un discorso di far "scaldare" qualcosa di elettrico cosa può essere? pick up? condensatori? centralina? si può considerare difetto? campana di allarme o "particolarità"?
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 19 ≡ Re: Bandit 400 non parte? si ma.....
nascube, Citazione: condensatori
Che poi era la prima offerta di NatZan. La centralina e' relativamente facile da aprire e sistemare.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 20 ≡ Bandit 400 non parte? si ma.....
post 2.. NatZan, Citazione: condensatori
post 10... NatZan, Citazione: condensatori
post 18... nascube, Citazione: condensatori
sai che forse potrebbero essere i condensatori?... oppure il cavalletto che fa massa con il gpack dell'anticipo del mono
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|