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     ≡  Bandit 400 anno 91


  
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RedsDone71
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# 11 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»08.02.17 - 17:57
Citazione:

poi ce da fare altro?


vanno controllate le membrane che trovi sotto il tappo superiore che azionano la ghigliottina in base alla depressione che si crea nel carburatore
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gig76
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# 12 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»11.02.17 - 22:16
Ciao Ragazzi
Questa mattina ho smontato i carburatori,prima ho tolto il filtro con le 2 viti attaccate al telaio poi ho allentato le 4 fascette che tenevano i collettori e ho tolto il filo dell'aria e il blocco dei carburatori si e' sfilato.

ho smontato prima la parte superiore dove sono allocate le membrane.


Le menbrana sono in buone condizioni non hanno crepe su alcune pero' ce una patina rossa??!!!ho provveduto a pulire le membrane dal rosso!




andiamo ale note dolenti,ho smontato anche la parte inferiore dove sono collegati i carburatori,

ho trovato 2 oring di tenuta rotti secondo me sono pure adattati:


Avevo degli oring comprati dal cinese ma non me la sono sentite non vorrei che durassero mezzora sopratutto a contatto con la benzina.
Inoltre non sono riuscito a capire come si smonta lo spillo dal galleggiante, non ho voluto forzare troppo.
Come si smonta? e' un pezzo unico?


Non so se cambiare solo i 2 oring o se cambiare tutte le guarnizioni dei carburatori?
Esiste un kit di tutte oring e guarnizioni che non costi un occhio della testa?
Dove comprate i ricambi on line ?

Grazie
un saluto

[ Modificato da gig76 11.02.2017 - 23:31 ]

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# 13 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»13.02.17 - 10:52
Gli oring di tenuta del galleggiante conviene comprarli originali (mediamente 5€ cadauno); lo spillo non si rimuove (purtroppo :-x ) a meno che non si forzi l'arco superiore del galleggiante con rischio di romperlo (mi č successo!!) per cui va sostituito tutto il gruppo (mediamente 90€ originale) ... verifica anche il gommino che ricopre il foro del getto del minimo ... anche quello serve ... la patina rossa č polvere di ruggine, puoi comprare uno spray per la pulizia dei carburatori ed iniettori da un autoricambi (8€) che rimuove ogli residuo di sporco ;-) ;-) ;-)
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gig76
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# 14 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»13.02.17 - 11:28
Mi consigli di cambiarne 4 di oring non 33 ...anche se gli altri 2 sembrano buoni?
inoltre il numero 34 non sembrano danneggiati....ma se non danno problemi li potrei lasciare?



il tappino del minimo parli del numero 8?
hai mai comprato da:
https://www.bike-parts-suz.it
??

Grazie

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# 15 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»13.02.17 - 18:23
Codice:
Mi consigli di cambiarne 4 di oring non 33 ...anche se gli altri 2 sembrano buoni?
inoltre il numero 34 non sembrano danneggiati....ma se non danno problemi li potrei lasciare?


Il suggerimento č di cambiare quelli rotti e quelli usurati; ci deve essere una frizione nel momento in cui si riposiziona il galleggiante (ti puoi aiutare con un velo di olio motore), se non c'č allora l'oring č da cambiare. Dall'esploso sono gli o'ring 33 e 34.

il gommino sopra il getto del minimo č il numero 8.

mai comprato sul sito indicato ... ho un concessionario ufficiale suzuki a pochi km, basta ordinare i ricambi e dopo 4-5gg (se disponibili dall'importatore italiano) sono a casa.
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Satoru
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# 16 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»14.02.17 - 11:15
RedsDone71,
Citazione:

ti puoi aiutare con un velo di olio motore

Me lo diceva l'idraulico che e' venuto a sistemare un casino fatto dall'idraulico prima... sempre ungere un poco gli oring prima di infilarli, altrimenti si pizzicano e si rompono.
O alternativamente si pizzicano e ugualmente non tengono.
Come ben sa la parete del mio bagno :-x
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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# 17 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»08.05.17 - 17:30
RedsDone71,

A me e' successo che non entrano nemmeno con l olio.
Ho chiuso il coperchio (avvitandolo) e poi riaperto per "spingere" il gruppo galleggiante in posizione...
A mano pare di rompere tutto!

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# 18 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»09.05.17 - 11:01
smoke400,

anche io ho dovuto spingere un pochino i gruppi gallegianti comunque basta che da inseriti giri i carburatori con il galleggisnati verso il basso e non devono cadere....almeno io ho fatto cosi'!

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RedsDone71
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# 19 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»09.05.17 - 18:12
Citazione:

A me e' successo che non entrano nemmeno con l olio.
Ho chiuso il coperchio (avvitandolo) e poi riaperto per "spingere" il gruppo galleggiante in posizione...
A mano pare di rompere tutto!


Bisogna fare attenzione a non far pizzicare gli o-ring quando si utilizza questa procedura ... effettivamente a mano (soprattutto se la moto č vecchia) si ha la sensazione di rompere tutto.
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# 20 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»25.05.17 - 16:50
I galleggianti!
Č venuto un mio amico e ha diviso in due la gabbietta in un attimo.
Poi non ho capito comunque... Boh... :-(

Visto le tue belle foto link un thread simile

http://www.banditforum.co.uk/forum/index.php?topic=48932.0

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