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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  [B6S-03]: "non buco" sui 5.000 - migliorato


  
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Klaudio
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# 21 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:08
Citazione:


calanco ha scritto:

Mi rimane solo il dubbio del perchè con 4 carburatori abbia agito solo sulle viti dei due esterni...
.

Salumi


Perchè sono quelli comodi, per quelli interni bisogna bestemmiare in turco e se il motore è caldo procurarsi delle belle ustioni.
Non c'è nessuna indicazione tecnica per ingrassare gli esterni, anzi dovrebbe essere il contrario.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


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calanco
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# 22 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:11
quindi un'altra genialata (tra l'altro si è scottato anche solo aprendomi le 2 esterne)...
ok domani a motore freddo provo ad aprire di un giro anche gli interni... o meglio chiudo di 1/2 gli esterni e apro di 1/2 gli interni, procedo pari e "un pò alla volta"... meglio, giusto?!?!?

Salumi

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Klaudio
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# 23 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:17
Aspetta.

Mettili tutti pari.

Prendi un cacciavite corto idoneo ad entrare in quelle zone.

Gli fai dei segni con il pennarello in modo che riesci a contare quanti giri e 1/4 di giro fa.

Inizi da uno degli esterni e avviti le viti contando quanti giri, mezzi e quarti di giro fa.

Poi le chiudi tutte e le riapri della stessa quantità su tutti e 4 i cilindri.

Di quanto aprirle varia da moto a moto, ma io le metterei da 2 giri in su.
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# 24 ≡ Re: [B6S-03]: "non buco" sui 5.000
»11.05.07 - 11:22
Perfetto... ripartire da "zero" effettivamente è ancora meglio.
Leggevo su un altro post che per il b65 la regolazione da fabbrica è proprio due giri a partire dal tutto chiuso...
Io ho un b6 del 2003 ma non ho il manuale d'officina: provo a partire da 2 e poi al limite aggiusto di 1/4 alla volta!!

Ancora grazie mille!!!

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