# 21 ≡ Re: B65: voragine a 8000-9000 giri!!
ragazzi anche io da dopo il tagliando mi sto trovando dei buchi.... singhiozzi...sputazzi... colpi di tosse insomma chaimateli come vi pare...
comincia verso i 6000 per crollare a 7000 fino agli 8000 rimane singhiozzante poi schizza di colpa via....
e mi succede anche a regimi superiori direi ogni 1000 alternati per 1000 giri ed in quei mille singhiozza vistosamente facendo beccheggiare la moto....
ora ridevo fare il tagliando.... (ebbene si me la sono tenuta cosě per 6000km) 2 mesi
cambiero' officina ... siccome penso che il mecca č andato bene per fare le cose che gli ho chiesto esplicitamente
ma evidentemente ha peccato in suoerficialitŕ.... (al 3° tagliando cambiate le candele 40 e. al 4° me le ha ricambiate di nuovo
55 e. per esempio)
evidentemente non ha fatto i controlli previsti dalla casa, ma solo quello che gli indicavo io....
quindi la domanda č sarŕ sempre il filtro dell'aria, anche per me?
tempo fa mi avevano schiacciato il tubo benzina, faqcendomi rimanere a piedi potrebbe essere anche quello?
insomma che faccio vado di nuovo dallo stesso mecca e gliele canto.... rischiando che continui ad inchiappettarmi, non potendo vedere quello che fa, oppure cambio su consiglio di alcuni conoscenti?
in fondo la mia motilla ha solo un anno di vita.... solo 25000km ecchecavolo!
[ Modificato da daunio il 21/6/2007 12:12 ]