Bandito
Iscritto dal: 13/5/2006
Da: Lugo di Romagna
# 21 ≡ Re: Problemino bandit 600
Allora, qualche aggiornamento.... le scintille sembrano che ci siano su tutte e 4 le candele, però smontando i cavi e provandoli col tester 3 conducono mentre ' altro dà valori strani diciamo non come gli altri .... ed effettivamente è il cavo di quel cilindro la cui candela è più asciutta delle altre.... per il resto la moto provata continua andare a 3 - 4 senza una logica nel senso non è che parte a 4 poi va a 3 oppure che va a 4 solo a certi giri no è casuale il che mi fa pensare appunto che sia un problema elettrico... comunque comprerò cavi e pipette nuove per non lasciare nulla al caso poi se lo fa ancora andrò ad indagare sulle bobine (cosa bisogna guardare per le bobine ?)
L'altra cosa che non ho ancora chiarito (che non credo c'entri coi miei problemi) è se la configurazione delle viti di regolazioni aria dei carburatori per un bandit 600 siano veramente a 2 giri dal tutto chiuso perchè le mie (che da quando l'ho preso usato non le ho mai toccate) sono a 5 giri dal tutto chiuso (che non so se vuol dire + magro o + grasso) grazieee....
ex Cagiva Mito 125
Vespa 50 special
Bandit 600 sacs '95
HTML: disabilitato