Bandito
Iscritto dal: 30/6/2008
Da: Palermo
Su: Bandit 400 '94
# 25 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
Aggiornamento definitivo:
Ho sostituito il rubinetto, e la moto sembrava andare bene, o per lo meno adesso funzionava anche con il rubinetto su on e non solo su prt. Però dopo una 10ina di Km di nuovo lo stesso problema.
A quel punto ho detto meglio portarla da un meccanico, perchè a forza di tentativi stavo spendendo un capitale. Mi sono stati puliti i carburatori e regolati (con il vacuometro forse???). Il meccanico abbastanza spocchioso, ed irritante, mi ha anche detto che la compressione è inesistente, e che devo fare anche la distribuzione (totale 800 euri). Poi ovviamente mi ha detto forcelle, ecc...
Che vuol dire compressione inesistente??? Il motore a me sembra vada benissimo, sarà che sono abituato alla biciclettà??? Scherzi a parte ho provato anche quello di un amico mio e non ho notato differenze, e poi quando siamo insieme i motori se ne vanno via uguali... Ad ogni modo il mio motore ha 45500 km. Il meccanico seppur bravissimo, in quanto mi ha detto subito cosa fosse e quanto mi costava (80 euro) non mi ha fatto una buona impressione, perchè sembrava avesse intenzione di rifarmi tutto il motore. Boh... poi magari ha ragione, ma 800 euro sono davvero troppi per le mie taschine.
Qualcuno di voi banditi conosce qualche bravo meccanico per Bandit 400 a Palermo e che sia SOPRATTUTTO ONESTO???
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...