| |
|
Bandito
# 21 ≡ Re: Distribuzione b4
Grazie. La catena è entro i limiti e il gioco valvole è stato fatto due settimane fa proprio perchè sentivo questo rumore, quindi non mi rimane che cambiare il tendicatena: quanto costa? Per quanto riguarda l'altro post, mi spiace per il disguido ma solo dopo aver scritto il messaggio mi sono accorto che mi trovavo su manetta bar e quindi ho deciso di riscriverlo sul forum che ho ritenuto più opportuno.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 22 ≡ Re: Distribuzione b4
metodica, Citazione: COsì tra l' altro ho fugato un altro mio dubbio, e cioè che i km effettivi della moto sono quelli segnati sul tachimetro e che non sono stati scalati...
hai un contakm nascosto sotto il coperchio punterie?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 272 Iscritto dal: 30/6/2008 Da: Palermo Su: Bandit 400 '94
# 23 ≡ Re: Distribuzione b4
chi lo sa... però nonostante forse non ne capisca molto di meccanica, un semplice ragionamento mi ha portato a concludere, che una moto a 50000 Km con una catena di 141 mm tra 21 "piriculli" o ha 10000 Km in più o il numero di km indicato è quello giusto. Se ne avesse avuti 90000 o 100000 di km forse la catena sarebbe stata più consumata... soprattutto confrontano la lunghezza della catena ed il kmtraggio con le moto di Sil11 e Giuspe.
[ Modificato da metodica 07.07.2009 - 11:01 ]
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...
Bandito
# 24 ≡ Re: Distribuzione b4
PiaserCitazione: Grazie. La catena è entro i limiti e il gioco valvole è stato fatto due settimane fa proprio perchè sentivo questo rumore, quindi non mi rimane che cambiare il tendicatena: quanto costa?
Intorno agli 80 euro. Ricorda di prendere anche la guarnizione del tendicatena circa 2,5 euro. Ovviamente facci sapere come va a finire, ed altri dettagli tipo il km della tua moto, foto e quant' altro, visto che ormai noi possessori di b4 ci stiamo estinguendo... [ Modificato da metodica 07.07.2009 - 11:04 ]
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...
Bandito
# 25 ≡ Re: Distribuzione b4
metodica, Citazione: facci sapere come va a finire
Sicuramente.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 26 ≡ Re: Distribuzione b4
metodica, Citazione: chi lo sa... però nonostante forse non ne capisca molto di meccanica, un semplice ragionamento mi ha portato a concludere, che una moto a 50000 Km con una catena di 141 mm tra 21 "piriculli" o ha 10000 Km in più o il numero di km indicato è quello giusto. Se ne avesse avuti 90000 o 100000 di km forse la catena sarebbe stata più consumata... soprattutto confrontano la lunghezza della catena ed il kmtraggio con le moto di Sil11 e Giuspe.
impossibile determinare il chilometraggio dal consume della catena di distribuzione.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 27 ≡ Re: Distribuzione b4
quindi una moto di 10mila una di 50mila ed una di 100mila km, avranno una catena di distribuzione pressocchè identica? non lo sapevo, pensavo che il mio ragionamento fosse giusto.
BanditModeratore
# 28 ≡ Re: Distribuzione b4
metodica, Citazione: quindi una moto di 10mila una di 50mila ed una di 100mila km, avranno una catena di distribuzione pressocchè identica? non lo sapevo, pensavo che il mio ragionamento fosse giusto.
la catena di distribuzione ha un consumo assolutamente dipendente dal polso del pilota, qualità dell'olio e tipologie di strade percorse. é una catena, come lo è la catena di trasmissione. Ad alcuni dura 10.000 km ad altri dura 100.000. Se poi siete dotati di sfera magica invece che indagare sul chilometraggio della moto dateci qualche numero sicuro da giocare al lotto... lampsss
Bandito
# 29 ≡ Re: Distribuzione b4
Ok, allora posso dire che la moto da tachimetro ha 47000 km, ma anche se ne avesse 247000km il mio polso e quello dei precedenti proprietari è buono, perchè la catena è ancora in perfetto stato...
BanditModeratore
# 30 ≡ Re: Distribuzione b4
metodica, Citazione:Ok, allora posso dire che la moto da tachimetro ha 47000 km, ma anche se ne avesse 247000km il mio polso e quello dei precedenti proprietari è buono, perchè la catena è ancora in perfetto stato... magari l'hanno gia cambiata? chiudo il discorso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|