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Sir_J
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Da: Palermo
Su: B12s K1
# 31 ≡ Re: G-Pack
»26.09.07 - 23:20
Klaudio,
Citazione:

Se poi tu avessi un GSXR dove le limitazioni sono su tutte le marce basta mettere una resistenza di idoneo valore facendo credere alla centralina che ti trovi in 6^ sempre.



Quindi, tecnicamente, eluderesti il limitatore?
























:rotfl:
ok, siamo su tecnico. serieta'.
Non capire vuol dire non avere problemi

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Assenzio
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Iscritto dal: 28/4/2007
Da: Roma
Su: Bandit 650 s K7 wc
# 32 ≡ Re: G-Pack
»26.09.07 - 23:44
Sir_J,
Citazione:

Quindi, tecnicamente, eluderesti il limitatore?


mitttticooooo! ;-)
MOTO HISTORY:
Honda NSR 125 r
Suzuki RGV 250 Gamma
Honda CBR 600 f
Costretto 2 anni su Maxi scooter :-(
Suzuki SV 1000 s
Suzuki GSF Bandit 650 s

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pippo167
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Da: Perugia
# 33 ≡ Re: G-Pack
»30.09.07 - 08:52
....sacrilegio parlar male di tale dispositivo specialmente x v-strom :-D :-D :-D il g-pack ad esempio sulla v-strom risolve molte situazioni che potrebbero risultare insignificanti ma fastidiose....specialmente se abbinato all'easy boost (come ho fatto io)....il g-pack evita l'eventuale accensione della spia FI baypassando la sonda lambda ed evitando l'eccessivo smagrimento della miscela aria-benzina... l'easy boost, in sostanza, toglie il limitatore su 3 marce rendendo piu' fluido e reattivo il V2 ......questo e' piu' o meno il funzionamento di questi dispositivi su questo tipo di moto.....ma sul bandit 'ninzo',non sapevo neanche esistesse :-D
[b]....V-Strom inside...Bandit 1250 S inside...

ma ....[color=FFBF00]Triumph Tiger ABS Orange[/color][/b] :oops:

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Klaudio
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Da: Malpensa 2000!!!
# 34 ≡ Re: G-Pack
»30.09.07 - 10:36
pippo167,
Citazione:

.sacrilegio parlar male di tale dispositivo specialmente x v-strom :-D :-D :-D il g-pack ad esempio sulla v-strom risolve molte situazioni che potrebbero risultare insignificanti ma fastidiose..


Che possa prevenire segnalazioni di errore da parte dell'ECU quando usi un sistema per bypassare la sonda Lambda (Easy Boost) può anche essere vero, che renda il motore piu fluido bisognerebbe verificarlo - Sul bandit ad esempio non c'è nessun effetto avvertibile - resta il fatto che il G-Pack con quello che costa fa solo una di queste due cose:

Interrompe un filo su moto che hanno il sensore solo sulle prime 3 marce (bandit)
Mette una resistenza (40Centesimi di Euro) sul filo di quelle moto che hanno il sensore su tutte le marce.

Tutte cose che si posono fare in 5 minuti di lavoro (anzi per staccare il filo qualche cosa meno)

In entrambi i casi per quello che costa è prorio un Pakko.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

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Rinoge
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Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 35 ≡ Re: G-Pack
»30.09.07 - 11:32
Klaudio,
Citazione:

possa prevenire segnalazioni di errore da parte dell'ECU quando usi un sistema per bypassare la sonda Lambda (Easy Boost) può anche essere vero, che renda il motore piu fluido bisognerebbe verificarlo - Sul bandit ad esempio non c'è nessun effetto avvertibile - resta il fatto che il G-Pack con quello che costa fa solo una di queste due cose:

Interrompe un filo su moto che hanno il sensore solo sulle prime 3 marce (bandit)
Mette una resistenza (40Centesimi di Euro) sul filo di quelle moto che hanno il sensore su tutte le marce.

Tutte cose che si posono fare in 5 minuti di lavoro (anzi per staccare il filo qualche cosa meno)

In entrambi i casi per quello che costa è prorio un Pakko.


da ciò deduco che qualcuno lo ha montato veramente allora..............
B650S K7

se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!

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Klaudio
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Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 36 ≡ Re: G-Pack
»30.09.07 - 12:55
Rinoge,
Citazione:

da ciò deduco che qualcuno lo ha montato veramente allora..............


Il G-Pack vende un casino; come ho detto sopra il Sig. G-Pack è un genio.
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pippo167
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Da: Perugia
# 37 ≡ Re: G-Pack
»01.10.07 - 22:57
@ Klaudio....

io parlavo del g-pack della elesi ,www.elesi.it che li fa solo x la v-strom e poche altre moto e del beneficio che questo aggeggio porta a questa moto....(specialmente abbinato all'easy boost ...tutti e due 70 euro)......e non alla bandit!.....anche perche' x la v-strom parlo con cognizione di causa e so' cosa dico ,x il bandit nin'zo'
:-D :-D
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Klaudio
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# 38 ≡ Re: G-Pack
»01.10.07 - 23:21
Parlo del G-Pack della Nikko racing questo:

http://www.nikkoracing.com/Nikko_index.htm

Scopro adesso che anche la Elesi - furba - produce anche lei questo giochino.

Bhe, ammesso che sulle V strom la differenza sia avvertibile, sappi che lo stesso effetto lo ottieni semplicemente staccando un filo che va dal sensore sul cambio alla centralina.
Dentro al G-Pack ci sono solo due fili che non sono collegati, o sui modelli che lo prevedono, una resistenza da .50 Euro.

Se cerchi sui vari siti della V strom trovi le stesse cose che ti dico io.
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Clicky
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# 39 ≡ Re: G-Pack
»01.10.07 - 23:24
e il magnete per far affluire meglio il carburante? funziona? :-?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

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# 40 ≡ Re: G-Pack
»02.10.07 - 21:31
Klaudio,


.....si,si Klaudio la sapevo quella del filo,pensa che il nostro Axel Alessio ci ha fatto anche un tutorial su v-strommers.it,(si sono iscritto al sito e sono anche Referente dello stesso)......io l'ho preso alla Elesi solo x paura di fare casini....hi hi hi....comunque e' un periodo che frequento anche B.it perche' ho una mezza intenzione di passare al B1250S......e come ho fatto l'anno scorso, prima di comprare la v-strom,leggo attentamente tutto sulla Bandit x vedere se faccio bene a pensare di fare il passo o no....una stretta di mano :-D :-D
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