# 35 ≡ Re: bandit 650 "sassi nel motore"
Io avevo lo stesso rumore intorno ai 5000 rpm...bandit k6 SACS, appare dopo il 2 tagliando.
Dopo varie considerazioni, il meccanico ha sparato un pò di colla all'interno dei fianchetti tra le grigliette e i supporti.
Rumore sparito
Altro rumore, simile, dovuto all'allentarsi delle viti che tengono le plastiche del tachimetro/contagiri.
Spessorato con guaina in gomma, serrato viti, rumore e vibrazioni sparite.
Per uno strano gioco di risonanze sembravano tutte provenire dalla testa del motore, e invece...
Col tempo mi aspetto qualche altra "apparizione" di rumore...che spero di risolvere allo stesso modo :D
Tenete presente che le vibrazioni con gli scarichi aftermarket aumentano....a me hanno svitato le viti del copricatena...bisogna controllare e serrare spesso.
I ticchetti li ho sempre reputati normali, a freddo ci sono, a caldo no. Olio motul 10/15W50 ogni 6000Km.
Per dirla in altro modo...tanto rumore per nulla ;)