# 37 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
Giuspe,
Citazione:
pajaccio,
Citazione:
ossiamo comunque accordarci con giuspe per una birretta..se Giuspe è d'accordo.. ;)
Birra????????
Sempre a disposizione!
"Fondazione Nazionale Salviamo i B4"
Niente moto ferma per giorni... operazione fatta insieme al max in un paio d'ore, anche nei giorni festivi...
Costo = una birra (possibilmente artigianale belga)
"Aggiornamento...
abbiamo messo in moto la moto con i cavi..mi pare che la moto non tenesse il minimo..abbiamo lasciato 2 volte l'acceleratore e si è spenta...comunque mi sono accordato in questo modo
Pulizia Carburatore
Cambio Olio+Filtro
Cambio Batteria
Pulizia Filtro Aria
Pulizia Serbatoio benzina
volevano 170 l'ho spuntata per 150...
che dite?..come prezzo come vi sembra??
la prossima cosa (dopo che sistemerò la questione assicurazione..ahime!) vado diritto diritto da Giuspe...
voglio offrirti una birrozza..così vedi anche un pò come va la bimba..e se sti tizi mi hanno gabbato..
oltre ovviamente al piacere di conoscere un collega Bandito..e magari ci organizziamo anche con gli altri, una scusa per vederci e conoscerci"
comunque sta birra presa con altri mi è costata 150 bombe....alla fine non ci conosciamo se mi avessi messo la moto a posto comunque ti avrei pagato...ed anche se ci conoscessimo da 20 anni ti avrei pagato lo stesso...
per il resto sono contento che qualsiasi problema posso rivolgermi ad uno dei maggiori esperti di B4 in Italia..
la birra possiamo andare a prenderla al "Morrigan" a via raffaele morghen..li ha un sacco di birre di tutti i tipi sicuro troviamo la belga :D
purtroppo per me bisogna aspettare che mi faccia l'assicurazione e poichè io sono uno pseudo-ingegnere sfruttato e sotto-sotto(ma molto sotto) pagato...devo fare la fame per i prossimi mesi per pagarmi l'assicuraz.(non è che posso venire all'appuntamento con la macchina....sarebbe squallido!)