cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#122: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  La bandit singhiozza.....help

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

joker
Iscritto dal: 4/3/2011
Da: Camporosso (Im)
Su: bandit gsf 650 nero k7
# 31 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»02.12.11 - 20:43
Dopo qualche tempo e' saltato fuori il reale problema per il quale la moto singhiozzava..................................e' partita la POMPA DELLA BENZINA :-( :-( :-( :-( :-(

ma non vi dico quanto mi e' costata la riparazione :-( :-( :-( :-( :-(

lamps!!!!!!

:burlone: :burlone: :burlone:

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 32 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»03.12.11 - 07:20
joker,
Citazione:

e' partita la POMPA DELLA BENZINA :-( :-( :-( :-( :-(
ma non vi dico quanto mi e' costata la riparazione :-( :-( :-( :-( :-(

Dillo dillo.
Tanto un motivo per prenderti per il c@lo prima o poi lo troveremo.(sito di bastardi)
:-P :-P :-P
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

joker
# 33 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»03.12.11 - 11:40
mai........siete gia' bastardi cosi'......................figuriamoci dopo......................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 34 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»03.12.11 - 11:45
joker,
Citazione:

Dopo qualche tempo e' saltato fuori il reale problema per il quale la moto singhiozzava..................................e' partita la POMPA DELLA BENZINA :-( :-( :-( :-( :-(

Ho la tua stessa moto e la cosa mi preoccupa... ma ti hanno detto perchè si è rotta?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 35 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»04.12.11 - 10:56
joker,
Citazione:

e' partita la POMPA DELLA BENZINA

allora.. è da agosto che anche io tribolavo per capire quale fosse il problema, lavato e rimontato filtro aria sportivo, prove con e senza filtro aria, sostituite candele, liquido pulisci iniettori, le ho provate tutte, all'inizio pensavo fosse un iniettore, perchè sentivo un ronzio molto acuto che proveniva da sotto il serbatoio, poi leggendo che anche altre persone hanno riscontrato lo stesso problema e dopo aver fatto fare il test della pressione della benzina in uscita la diagnosi era anche per me la stessa, problemi con la pompa della benzina, ho cercato su ebay qualche pompa benzina per k7 (650/1250 è la stessa) ma purtroppo è un pezzo che và a ruba!!! il problema è globale, il bandit a iniezione può portare problemi alla pompa della benzina e la suzuki non ammette il difetto, la pompa della benzina è composta da una quindicina di pezzi >>> CLIKKA<<<, e si vende monoblocco (sui 360 euro credo) con santa pasienza mi sono messo a navigare e sono finito su un sito di banditi texani dove un australiano (povero disgraziato come me) con lo stesso problema ha risolto pulendo il regolatore di pressione della pompa stessa >>CLIKKA 2<< ho pulito il regolatore di pressione sia manualmente che chimicamente un 24h nello chanteclear hanno funzionato a dovere, non contento ho sostituito anche il filtro benzina (20 euro) dopo 4 anni credo che fosse il caso, ed ora la moto è ritornata come nuova ;-)

joker,
Citazione:

il filtro della benzina non c'e'.

il filtro è assemblato con la pompa .. dentro al serbatoio!!
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

joker
# 36 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»04.12.11 - 17:55
@ wkowalski
probabilmente la mia e' partita perche' il tipo che kla aveva in 4 anni ha fatto 7.000km (io li ho fatti in 7mesi), il prezzo e' 380e piu' manodopera, il totale mio e' stato 450e :-( :-( :-( :-( la tua bandit che sintomi ha????? se vuoi mandami pure un p.m.

x bulldozer................
io non sapevo che la pompa era dentro il serbatoio, figurati se mi metto a smontarla come hai fatto tu.........ma......................
ora che ci penso...............a me il meccanico la ha ridata indietro e smontata, potrei pulirla come hai fatto tu e rivenderla su e-bay a meta' prezzo........... :-o :-o :-o :-o :-o

Lamps a tutti....

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 37 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»04.12.11 - 23:49
joker,
Citazione:

potrei pulirla come hai fatto tu e rivenderla su e-bay a meta' prezzo.

devi comunque testarla per controllare pressione benzina in uscita, (non fare pacchi :-P ) purtroppo la pompa vera e propria è punzonata e quindi non è ispezionabile, come il variatore di pressione, è una scatoletta ma dentro ha delle anse a "esse" con un retino metallico finale lavorando di fil di rame e sgrassatore sono riuscito a pulire la griglia, ma se l'avessero fatto apribile probabilmente il problema non sussisterebbe, avrei comunque voluto aprire la pompa per dare un occhiata anche li ;-)
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 38 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»05.12.11 - 08:44
joker,
Citazione:

probabilmente la mia e' partita perche' il tipo che kla aveva in 4 anni ha fatto 7.000km (io li ho fatti in 7mesi), il prezzo e' 380e piu' manodopera, il totale mio e' stato 450e :-( :-( :-( :-( la tua bandit che sintomi ha????? se vuoi mandami pure un p.m.

La mia va benissimo, però ho letto di molti che come te hanno avuto problemi... be' ora ho un po' di informazioni in più, grazie.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 39 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»05.12.11 - 09:44
un amico col banditone si è rotta la pompa benzina perche' si era sfogliato l interno del serbatoio..

è meglio ogni tanto far controllare la pompa durante i tagliandi e far pulire l interno del serbatoio da eventuale scorie della benzina...

e come consiglia il libretto uso e manutenzione tenere il serbatoio pieno durante le soste invernali....

infatti devo fare il pieno ;-)
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

francomarsi
Iscritto dal: 7/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 40 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
»05.12.11 - 23:03
Mah a me non saliva sopra i 6000 giri, qualsiasi marcia utilizzassi.................
Alla Suzuki mi avevano chiesto almeno 300 euri per la pompa.
Sono tornato a casa, ho smontatao la pompa, ripulito tutto con aria compressa, rimontato, e la bimba è tornata fino agli 11ooo giri
:-D
Ho rirparmiato un bel pò di soldini................
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse