| |
|
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 31 ≡ Re: B12...Fuori giri
Mirko975, Citazione: rawson, Io te ne sarei molto grato, se mi mostri, qual'é lo spinotto, mai che fosse staccato, me lo riattacco subito, grassssssie
Il connettore tiene insieme un filo rosso/nero con uno verde/blu. E' nel fianco sx, all'incirca all'altezza della batteria
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 3590 Iscritto dal: 9/1/2011
Su: B650S 2007
# 32 ≡ Re: B12...Fuori giri
Mirko975, Citazione: spero sia un po il contagiri "ottimista), almeno, se capita, non mi faccio i patemi
ti metto subito un altro patema: non è che hai la frizione finita, e accelerando ti fa schizzare i giri in alto? ciao WK
Bandito
Messaggi: 112 Iscritto dal: 16/10/2013
# 33 ≡ Re: B12...Fuori giri
wkowalski, No frizione nuova di pacca, duemila chilometri all'attivo. Grazie a tutti, non ci diventate matti, é solo un mio cruccio, alla fine si sa, se non si vuole rischiare, basterebbe non elaborare nulla. Grazie a todos
Bandito
Messaggi: 764 Iscritto dal: 4/1/2012
# 34 ≡ Re: B4...Fuori giri
Mirko975, Citazione: Originale nemmeno il mio andava oltre i 9, e come il tuo non sembrava nemmeno gradire la cosa (ps occhio ai bulloni, girando alto, mi sono accorto quelli del motore in generale, tendono ad allentarsi) Ma una volta dopato...I nove li passo con allegria e continua a tirare forte fino agli 11, tradotto in prima se non stai attento di giri la moto per cappello e solo di potenza, senza l'aiutino di frizione, in seconda l'anteriore ci mette un po a capire di stare giu e io sono 110 kg. Ultimo accorgimento è stato il pignone con un dente in meno e acceleratore a comando rapido, mi piace l'accelerazione, poco m'importa che la velocità scenda, unica pecca appunto, i giri, schizzano in su all'istante.
Il mio b12 in "pesantene" a dire il vero qualcosa di diverso ce l'ha camme del 1100 rotore anticipo +3 Factory Carbs con kit Factory cerchio post da sei con 190 annesso pignone con 1 dente in meno ma a me sembra sempre che non gradisca
Bandito
Messaggi: 112 Iscritto dal: 16/10/2013
# 35 ≡ Re: B4...Fuori giri
vindo,
Calma è gesso, come hai fatto a mettere il 190 dietro, io ho contattato sia Suzuki italia che suzuki europa per avere il loro nullaosta, mi hanno risposto picche, perchè non è previsto dalla casa madre, per il modello di moto?? Quale procedura hai fatto?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 36 ≡ Re: B12...Fuori giri
vindo, Citazione: cerchio post da sei con 190 annesso
Mirko975, Citazione: Calma è gesso, come hai fatto a mettere il 190 dietro, io ho contattato sia Suzuki italia che suzuki europa per avere il loro nullaosta, mi hanno risposto picche, perchè non è previsto dalla casa madre, per il modello di moto?? Quale procedura hai fatto?
ha detto che lo ha messo, mica che lo ha fatto omologare... la procedure è semplice, togli il 180 e metti il 190
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 37 ≡ Re: B12...Fuori giri
NatZan, Citazione: la procedure è semplice, togli il 180 e metti il 190
Io ho la cifra di mezzo girata. Al bar dico che e' colpa del dietologo e m'ha voltato il 9 in 6
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 112 Iscritto dal: 16/10/2013
# 38 ≡ Re: B12...Fuori giri
NatZan, Hahaha ok capito...Procedura veloce...Eora passo al 200 direttamente e slametto il numero sulla gomma
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|