Messaggi: 1279 Iscritto dal: 17/11/2002 Da: Genova (ma made in Napoli) Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 41 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
»03.09.10 - 11:33
...ci sono anche io!!! posso dire con fierezza di essermi fatto anche io le ossa (o meglio il culo...) sullo stesso "libro di meccanica", per cui se serve aiuto o consulenze...io c'è! Organizziamo pure una bella birretta con tutti i nuovi guaglioni che si sono iscritti ultimamente...
ps. il b4 ti rimane nel cuore...nu' c'è stà nient'a fà!!!
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!
# 44 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
»03.09.10 - 20:18
Aggiornamento....la moto va....fa un rombo che dico la verità...un pò mi spaventa...è una belva,una forza della natura ..mettendomi in sella da fermo e giocherellando con la frizione non entra più il neutral...che ho combinato??? Giuspheeelllp!!!
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 45 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
»03.09.10 - 20:22
pajaccio, Citazione:
..mettendomi in sella da fermo e giocherellando con la frizione non entra più il neutral...che ho combinato??? Giuspheeelllp!!!
é l'olio nuovo che probabilmente gradisce meno l'inserimento del neutral da fermo... in genere il B4 ha qualche problema, bisogna farci la mano....o meglio... il piede!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Messaggi: 216 Iscritto dal: 22/7/2007 Da: Pozzuoli (NA) Su: bandit400
# 46 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
»03.09.10 - 20:25
cCme dice giuspe è normale, all'inizio non è semplicissimo trovare il neutral. In ogni caso consiglio di metterlo dalla seconda e con un colpetto di acceleratore contemporaneo all'abbassamento del pedale!
# 47 ≡ Re: B4: cerco banditmeccanici per aiuto carburazione in zona
»03.09.10 - 20:26
Giuspe, Citazione:
pajaccio, Citazione:
..mettendomi in sella da fermo e giocherellando con la frizione non entra più il neutral...che ho combinato??? Giuspheeelllp!!!
é l'olio nuovo che probabilmente gradisce meno l'inserimento del neutral da fermo... in genere il B4 ha qualche problema, bisogna farci la mano....o meglio... il piede!
ah ok allora va bene...camminando dovrebbe tornare regolare...
comunque ho sentito gente che diceva che il bandit è buona come prima moto....O CAZZ!!!!....e me mi fa cacare sotto solo toccando leggermente l'acceleratore...