# 46 ≡ Re: Problemi con gsx 750 f del 2001
boltz, finalmente i carburatori sono pulitissimi, specchiati oserei dire tubi puliti, filtro benz cambiato, nessun serbatoio solo preve con benz pure se cosi possiamo chiamarla dentro una normalissima bottiglia di plastica quindi impossibile che sia per lo sporco per che ormai ne e' esente, per la tankerite il lavoro gia' e' iniziato ho dato tutto in mano ad un amico che ha la carrozzeria, per questioni di tempo non mi e' stato possibile fare questa esperienza, per quanto riguarda il consiglio che apprezzo di portare la moto da un meccanico all'inizio pensavo fosse una buona idea, ma penso proprio di poterla gestire io, e' vero che non ho mai avuto a che fare con carburazioni di queste dimensioni, ma discreta di esperienza su carbu piu' piccoli e sopratutto moto ad inezione , che sono quelle che ho avuto negli ultimi 10 anni, ho tutte le attrezzature del caso e le mie moto non hanno mai conosciuto meccanici, in un modo o nell'altro me la sono sempre cavata, ammetto con qualche consiglio e aiuto da chi piu' esperto di me, la compressione non e' stata provata, ma penso di aver buon orecchio per capire quando un motore e' spompato a causa di scarsa compressione e non e' il caso della mia moto che prima di fermarsi era una scopetta, il motovi per cui si e' fermata ormai e' stato identificato sporco, fango il filtro era chiuso fitto, il resto lo lascio alla vostra immaginazione