cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Ancora sulla catena di distribuzione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MADrigal
Iscritto dal: 30/11/2004
# 1 ≡ Ancora sulla catena di distribuzione
»05.05.05 - 20:05
Da ieri ho notato delle fastidiose vibrazioni nella moto, ho la netta impressione, andando "ad orecchio" avvicinandomi al motore, che provengano dalla catena di distribuzione.

Ho letto le discussioni su questo argomento e parlato con i mecca in chat oggi pomeriggio e mi sono rimasti un paio di pensieri:

1. quanto costa una catena nuova, dove la compro e se possibile si trova non originale?

2. ho letto di un "tendicatena" e di un "pattino"... possibile che basti regolare quei due per evitare questo fastidioso rumore di ferraglia?

3. non so bene cosa sia il gioco valvole, ma e' possibile che il rumore in questione sia dovuto a quello piuttosto che alla catena? Dal rumore mi pare proprio di sentire la catena che sbattacchia sull'interno del motore... :-?

Grazie a chi rispondera'

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Ancora sulla catena di distribuzione tzirk 5/5/2005 20:15
       Re: Ancora sulla catena di distribuzione MADrigal 5/5/2005 20:18
          Re: Ancora sulla catena di distribuzione MADrigal 5/5/2005 20:33
             Re: Ancora sulla catena di distribuzione http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=1091 29/6/2005 22:37
                Re: Ancora sulla catena di distribuzione MADrigal 29/6/2005 22:45
                   Re: Ancora sulla catena di distribuzione ganassa 29/6/2005 23:31
                      Re: Ancora sulla catena di distribuzione edobandit 30/6/2005 7:54
                         Re: Ancora sulla catena di distribuzione MADrigal 30/6/2005 8:22
                            Re: Ancora sulla catena di distribuzione MADrigal 30/6/2005 8:26

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse