BanditStaff
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Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ [TRX] Termignoni e carburazione.
Montato i termignoni completi di collettori.... a dir poco spaventosi....
la moto tende ad alzarsi di motore in 1° (e considerando che il trx ha quasi il 60% del peso all'anteriore e che si è quasi sdraiati di postura non è per nulla male)
Piccolo problema... non accetta l'apertura di botta del gas.
Piccolo passo indietro.
Motore con teste lavorate.
Air box standard.
Carburatori a depressione BSDR 38 standard.
Kit Dynojet stage 3.
Filtro KN.
Terminali Shark omologati
Gira bello pieno ovunque
Motore con teste lavorate.
Air box aperto.
Carburatori a depressione BSDR 38 standard.
Kit Dynojet stage 3.
Filtro KN.
Terminali Shark omologati
Gira un pò più sporco sotto, ma urla di brutto in alto.
Motore con teste lavorate.
Air box aperto.
Carburatori valvola piatta TDMR40.
Filtro KN.
Terminali Shark omologati
In alto fà paura, ma non accetta l'apertura di botto, bisongna parzializzare.
Motore con teste lavorate.
Air box chiuso standard
Carburatori valvola piatta TDMR40.
Filtro standard
Terminali Shark omologati
Anni luce meglio, accetta la repentina apertura del gas e spinge bene in alto.
Motore con teste lavorate.
Air box con 3 fori da 20mm aggiuntivi
Carburatori valvola piatta TDMR40.
Filtro KN
Terminali Shark omologati
Accetta la repentina apertura del gas e spinge molto molto bene in alto.
Motore con teste lavorate.
Air box con 3 fori da 20mm aggiuntivi
Carburatori valvola piatta TDMR40.
Filtro KN
Scarico completo di collettori racing tutto Termignoni
dai 5000 in su è un aereo... sotto non accetta l'apertura repentina del gas, devo parzializzare
Motore con teste lavorate.
Air box standard
Carburatori valvola piatta TDMR40.
Filtro KN
Scarico completo di collettori racing tutto Termignoni
dai 5000 in su è un aereo, ma un po' meno pieno... sotto accetta l'apertura repentina del gas, ma non è fluido.
Quindi... dopo queste prove posso dire che
aprendo l'air box
montando uno scarico racing
aumentando la sezione dei carburatori
la carburazione smagrisce... quindi per metterci na pezza o cambio i getti o strozzo l'aspirazione.
Prossimo step ... passiamo dal getto max di 148 al getto max 155 consigliato da Mikuni con gli airbox aperti.
vedrem che succede.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056