cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#114: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  leovinci nuova, e adesso???


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

brando
Messaggi: 8
Iscritto dal: 17/4/2005
Da: Salgareda (Tv)
# 1 ≡ leovinci nuova, e adesso???
»07.07.05 - 19:47
Ho appena montato sulla mia piccola una bella leovinci racing titanium, che suono ragazzi, fiato alle trombe, mi piacerebbe cambiare anche i collettori, ma con calma. Comunque, tornando al discorso di prima, adesso che devo fare, ho letto in vecchi forum che dovrei ingrassare la carburazione, come? Sincronizzare i carburatori consiste anche in quello??? Aiuto, ne so qualcosa, ma fin la!!!
Il 4in1 della b6 e uguale a quale altra moto???

[ Modificato da brando il 7/7/2005 19:49 ]
Se riesci a leggere qui vuol dire che sei a 200 km orari e stai guardando l'etichetta sotto la mia targa!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Silver
Messaggi: 21
Iscritto dal: 12/1/2004
Da: Varese
# 2 ≡ Re: leovinci nuova, e adesso???
»08.07.05 - 09:15
non so a quale altro 4in1 sia uguale il nostro ma direi che conviene prenderne uno studiato appositamente per la tua...
per la carburazione è vero che probabilmente andrebbe ingrassata ma dipende molto dalla sensazione che ti da guidandola ti sembra che resti strozzata che manchi quando apri, e poi in ogni caso a meno che tu non abbia una esperienza e magari anche degli strumenti ti consiglio di affidarti ad un ottimo meccanico-vecchio stampo la ns moto non è così "elettronica" come le ultime..
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore..........
sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre.........
Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone.......

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 3 ≡ Re: leovinci nuova, e adesso???
»08.07.05 - 10:14
Credo che cambiando solo il terminale con uno omologato non si debba toccare nullla, parliamo di rese minime, ovviamente il sound è un altra cosa.

Bandito
Bandito

Silver
Messaggi: 21
Iscritto dal: 12/1/2004
Da: Varese
# 4 ≡ Re: leovinci nuova, e adesso???
»08.07.05 - 11:24
Be effettivamente se non è racing e comunque non vai tanto a guardare il capello la carburazione non dovrebbe variare molto io per esempio non l'ho ancora modificata dopo il cambio del silenziatore un po perche' volevo prima farlo sporcare un po' ed eventualmente quando si sarà un po stabilizzato magari al prossimo tagliando ci faro dare un occhio anche se per ora mi sembra solo appena apena appena appena magra ma come ripeto è solo una senzazione che non ho verificato neanche con il controllo del colore delle candele...
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore..........
sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre.........
Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone.......

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

brando
Messaggi: 8
Iscritto dal: 17/4/2005
Da: Salgareda (Tv)
# 5 ≡ Re: leovinci nuova, e adesso???
»08.07.05 - 19:12
Beh, ma la mia marmitta e racing, come carburazione sembra appena un po magra, ha un piccolo ammanco in accellerazione ma poi parte come un missile. per ilo momento la tengo cosi, a fine estate mi sa che mi tocchera fare la frizione e allora faro fare un controllo generale della mia piccola!!!
Se riesci a leggere qui vuol dire che sei a 200 km orari e stai guardando l'etichetta sotto la mia targa!!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco